in

Offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza e Scienze politiche: le occasioni di ottobre 2015

Sei un laureato in Giurisprudenza o in Scienze politiche? Allora non lasciarti sfuggire queste occasioni riservate esclusivamente a te! Sono tante le opportunità di lavoro per queste categorie ed è possibile trovarne in varie città d’Italia. Andiamo a vedere più da vicino le offerte disponibili in questo ottobre 2015.

Per quanto riguarda i laureati in Giurisprudenza, possiamo partire da questa opportunità in Sardegna, e precisamente a Sassari: si ricercano nel settore assicurativo, laureati in giurisprudenza che abbiano avuto esperienza nelle pratiche di liquidazioni delle pratiche si sinistri presso studi legali o enti assicurativi. Candidati subito all’offerta di lavoro.

Gruppo operante nelle attività logistiche in Piemonte, ricerca un Industrial Relations Manager che si occupi di favorire la prevenzione dei conflitti, la flessibilità, l’efficienza e un clima di partecipazione. Preferibile la laurea in Giurisprudenza. Manda subito il tuo curriculum!

Per laureati in Scienze politiche e Giurisprudenza, a Cagliari, si ricercano Addetti recupero crediti che si inseriranno all’interno del Contact Center operativo. Approfitta dell’occasione!

Per studio di consulenza aziendale ad Avellino si ricerca, grazie al progetto Garanzia Giovani, un laureato in Scienze politiche. Candidati immediatamente.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Nonwarit/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Michael Schumacher condizioni di salute

12 ottobre 2003, Michael Schumacher è campione del Mondo per la sesta volta

avanti un altro concorrenti

“Avanti un altro” concorrenti: la risata di Olimpia Madonia al cinema