in

Offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza e Scienze politiche: le occasioni a dicembre 2015

Sei alla ricerca di un lavoro dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza o in Scienze politiche? Allora non ti fare sfuggire queste interessanti offerte di lavoro in varie città d’Italia, messe a disposizione per dicembre 2015.

Per importante azienda multiutility si ricerca un laureato in Giurisprudenza da inserire all’interno dell’Ufficio personale. Si richiede, inoltre, esperienza pregressa di 5 anni in diritto del lavoro e ottime competenze informatiche. Sede di lavoro: Padova. Candidati subito all’offerta di lavoro.

Per la provincia di Messina si ricerca un Coordinatore di Amministrazione del personale. Il candidato ideale deve avere una laurea in Giurisprudenza ed esperienza pregressa di almeno due annu nella gestione del personale, oltre che la conoscenza del PC. Manda subito il tuo curriculum vitae.

A Roma, invece, si ricerca uno Specialista Relazioni Istituzionali con laurea magistrale in Scienze Politiche o Giuridiche, che ha maturato esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nell’area funzionale pubblic affairs. Per saperne di più e per inviare il tuo curriculum.

Agenzia di intermediazione e servizi immobiliari di Cosenza, ricerca coordinatrice con mansioni di gestione chiamate in entrata, telemarketing, pubblicità e gestione ufficio. Richiesta laurea in Giurisprudenza o Scienze politiche. Per avere maggiori informazioni consulta l’offerta di lavoro.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Nonwarit/Shutterstock.com

paula cademartori intervista, paula cademartori borse, paula cademartori scarpe, paula cademartori chi è,

Paula Cademartori intervista: “Le borse devono catturare l’attenzione delle donne, le scarpe quella degli uomini”

presepi di sabbia Natale a Rimini 2015

Presepi di sabbia Rimini 2015-2016: date e orari, il Natale si fa spettacolare