in

Offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza: le occasioni di settembre 2015

Sei laureato in Giurisprudenza e sei alla ricerca di occupazione? Allora approfitta delle offerte di lavoro che ti stiamo per proporre e candidati immediatamente. Sono tante le offerte di lavoro per laureati in materia nel mese di settembre. In particolare, vogliamo proporti queste tre opportunità lavorative:

1) Si ricerca un Addetto Gare d’appalto Junior, neolaureato in giurisprudenza, ingegneria o economia e commercio per l’attivazione di un tirocinio appoggiato da Garanzia Giovani che si occupi di analizzare i bandi e seguire le fasi di compilazione di gare d’appalto. La durata del tirocinio è di sei mesi e la sede di lavoro è a Bari. Qui per saperne di più e candidarsi.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

2) Si ricerca un neolaureato in giurisprudenza per un prestigioso studio legale internazionale a Milano. Il candidato verrà inserito nel dipartimento di Debt Capital Market e si occuperà di banking. Per avere maggiori informazioni e candidarsi è possibile consultare l’offerta di lavoro in questo link.

3) Si ricercano supporti per ufficio legale per importante azienda operante nel settore automotive. Si ricercano neolaureati in giurisprudenza con buona conoscenza di diritto aziendale e civile. L’inserimento iniziale sarà attraverso stage o contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Moncalieri (TO). Se vuoi candidarti a quest’offerta clicca qui.

Sapore di Sale 2015 rassegna gastronomica Cervia

Sapore di Sale Cervia 2015: eventi e itinerari naturalistici alla scoperta delle saline

Non essere cattivo - Claudio Caligari

Mostra del cinema di Venezia 2015: “Non essere cattivo”, il trailer del film postumo di Claudio Caligari