in

Offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza: le occasioni di giugno 2016

Sono attive diverse offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza in tutta Italia. Se siete in cerca di un lavoro come avvocato, ecco le occasioni da non perdere in tutto il bel paese per l’anno 2016.

Adecco ricerca, per ente pubblico sito a Torino, una risorsa da inserire nell’ufficio legale. I requisiti per potersi candidare sono: laurea in giurisprudenza, conoscenza del pacchetto office, esperienza di almeno due anni nella mansione. L’orario di lavoro è part-time al mattino con flessibilità oraria. Per candidarsi è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: torino.unionesovietica@adecco.it. L’offerta scade l’1 giugno 2016. Per la sede di Milano, l’agenzia ADHR Group ricerca una figura neolaureata in giurisprudenza da inserire nel settore assicurativo. I requisiti richiesti sono: laurea conseguita da massimo un anno e conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in stage a scopo assunzione.

[urban-lavoro lavoro=”avvocati” dove=”italia”/]

L’Università Aldo Moro di Bari ha indetto un concorso per titoli ed esami allo scopo di inserire un ricercatore con contratto a tempo determinato. I requisiti richiesti sono: laurea in giurisprudenza. Il Bando scade il 23 giugno 2016. Il comune di Ghilarza, provincia di Oristano, ha indetto un concorso volto alla ricerca di un istruttore direttivo amministrativo. Si richiede laurea in giurisprudenza ed esperienza nel ruolo e nel settore contabilità. La scadenza è fissata al 13 giugno 2016. Per saperne di più si consiglia di visionare il Bando sul Sito del Comune.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Andrey Burmakin/Shutterstock.com

fast and furious 8

Fast and Furious 8 cast, Dwayne Johnson ritorna in grande stile: le ultimissime [FOTO]

Dove vedere Novara Pescara

Dove vedere Novara – Pescara: ora diretta tv, streaming gratis Playoff Serie B