in

Offerte di lavoro per laureati in Lingue e Lettere: le occasioni di marzo 2016

Per laureati in lingue e lettere sono attive diverse offerte di lavoro in tutta Italia per il 2016 e nel mese di marzo. Ecco le possibilità, come candidarsi e i requisiti.

L’azienda Phare Consulting è alla ricerca di figure laureate in discipline umanistiche in tutta Italia da inserire con il ruolo di Rilevatori Field per lo svolgimento di interviste nei punti vendite e attività di Mistery Shopper. Oltre alla laurea, uno dei requisiti specifici è l’età compresa fra i 24 e i 35 anni. Sky Italia ricerca una figura da inserire nel ruolo di gestione e comunicazione del palinsesto. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline umanistiche, conoscenza del mercato televisivo e della lingua inglese. La ricerca scade il 22 marzo 2016.

L’azienda Iaki Brand Engagement seleziona molte figure professionali per diversi ruoli: Social Media Manager, Web Marketing Specialist Junior, Event Manager Junior, Copywriter Junior, Digital Graphic Designer, English Speaker Social Media Editor, Web Designer, EditorPer candidarsi è necessario inviare un’e-mail al seguente indirizzo: micandido@iaki.it. Anche ATM, l’azienda di trasporti milanesi, cerca candidati in possesso di una laurea in comunicazione o in filosofia da inserire come giovani professionisti. Per approfondire la ricerca o saperne di più su come candidarsi si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Lolostock/Shutterstock.com

eleonora pedron e max biaggi

Eleonora Pedron parla dopo la separazione con Max Biaggi: “Con Daniele Conte sono felice”

Juventus Sampdoria video gol

Juventus, Chiellini out 10 giorni e Barzagli rinnova fino al 2018