in

Offerte di lavoro per laureati in Ingegneria Informatica: le opportunità di ottobre 2015

Laureato in Ingegneria Informatica? Allora, se stai cercando un nuovo lavoro, questo è l’articolo che fa al caso tuo. Sono tante le offerte di lavoro nel settore disponibili attualmente, andiamo a vederne qualcuna più nel dettaglio.

A Torino si è alla ricerca di un Ingegnere informatico/studente d’Ingegneria Informatica per un importante azienda operante nel settore industriale, che si occuperà di apprendere la logica e le varie funzionalità di un’applicazione di visione in campo industriale, completare i test e di altro ancora. Si offre contratto a tempo determinato più proroghe con prospettive assuntive anche full-time. Invia il tuo curriculum!

L’azienda Uniform, in provincia di Verona, cerca un tecnico informatico con laurea in Ingegneria Informatica e una buona conoscenza dei programmi essenziali di programmazione. Per conoscere gli altri requisiti e saperne di più.

A Riccione si ricercano Sviluppatori Python, preferibilmente in possesso di una laurea in ingegneria informatica e con esperienza pregressa nel settore.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Nonwarit/Shutterstock.com

Mesbah e Barreto Recupero

Calcio Sampdoria news: ottime notizie per Mesbah e Barreto, in campo contro il Verona

Carpi Braglia Modena

Carpi, il comunicato ufficiale della società sulla questione Braglia