in

Offerte di lavoro per medici nel 2015 a Milano, Torino, Bologna, Palermo

Sei un medico e sei alla ricerca di occupazione? Vorresti svolgere tirocinio formativo? Allora sono tante le opportunità che potrebbero fare al caso tuo. Oggi, infatti, vi vogliamo proporre alcune offerte di lavoro per medici in diverse città italiane come Milano, Bologna, Palermo e Torino. Andiamo a vedere nel dettaglio le opportunità e le istruzioni per candidarsi a ciascuna delle offerte proposte.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

A Rozzano, provincia di Milano, l’Istituto Clicnico Humanitas cerca un Medico di Pronto soccorso, un Oncologo, un Clinical Trial Coordinator e un tirocinante per il reparto di Fisioterapia. Per avere maggiori informazioni e candidarsi è possibile consultare il sito ufficiale. a Groppello di Cassano d’Adda (Milano), Punto d’Incontro, cooperativa sociale onlus è alla ricerca di ausiliari socio assistenziali, operatori socio sanitari, infermieri ed educatori. Clicca qui per consultare le offerte.

A Milano e Bologna, il Centro Medico Santagostino ricerca le seguenti figure: Medico non specializzato per consulenze telefoniche, Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo, Osteopata, Fisiatra, Fisioterapista, Podologo, Urologo, Ginecologo, Ostetricia, Senologo, Pediatra, Chirurgo vascolare, Medico estetico, Allergologo, Pneumologo, Gastroenterologo, Otorinolaringoiatra, Oculista, Radiologo, Psichiatra, Psicologo, Psicoterapeuta, Logopedista, Audioprotesista, Odontoiatra, Assistente alla poltrona. Tirocinanti. Maggiori dettagli qui.

A Torino, invece, la Casa di Cura Cellini è alla ricerca di un Medico di Guardia Interdivisionale. Scopri come candidarti all’offerta. Il centro di eccellenza trapianti con sede a Palermo, l’Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico Ismett, ricerca giovani specializzati in Anestesia, Terapia Intensiva, Psicologia Clinica, un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica e un Radiologo. Qui per inviare la candidatura.

A Pisa, infine, l’IRCCS Fondazione Stella Maris Mediterraneo Onlus ha indetto alcuni bandi di concorso per la selezione di alcune figure specifiche: 1 Medico Assistente fascia a specialista in Neuropsichiatria infantile, 3 Psicologi, 6 Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, 2 Educatori professionali. Qui per avere maggiori informazioni.

Se le offerte proposte non dovessero essere abbastanza, cliccando qui potrai consultare altre offerte di lavoro per medici.

cagliari assalto a rmato a portavalori 2 luglio

Nuoro attacco a portavalori: sparatoria in strada, ferito vigilante

The Vampire Diaries 7, Caroline incinta: la foto di Candice Accola