in

Offerte di lavoro per medici nel 2016 a Roma, Torino, Milano e altre città

Siete in cerca di una mansione? Vi siete appena laureati in medicina, infermieristica, oculistica e discipline affini, ma non trovate l’offerta di lavoro adatta a voi? Ecco le occasioni per l’anno 2016 a Roma, Torino, Milano e in altre città.

Nella zona di Roma, il Comitato Area Metropolitana della Croce Rossa è alla ricerca di 3 figure da inserire come medici, allo scopo di fornire attività sanitarie convenzionate con il Ministero della Salute. I requisiti richiesti sono: Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione professionale, preferibile appartenenza al volontariato CRI e attestazione BLSD. Per saperne di più si consiglia di visionare l’offerta presso il Sito Ufficiale. Il Centro Medico Sant’Agostino ricerca diverse figure da inserire come oculisti, dermatologi, medici, ecografisti, radiologi: per saperne di più e inoltrare la candidatura è necessario collegarsi al Sito Ufficiale.

Emergency ricerca per varie città in Italia e all’estero diverse figure professionali: Infermiere strumentista, Cardiologo, Ostetrica, Medico Internista. Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al Sito Ufficiale. L’Istituto Ospedaliero Humanitas ricerca, per la sua sede di Rozzano, in provincia di Milano, un Medico di Anestesia e Rianimazione e un Medico specializzato in malattie dell’apparato respiratorio. Per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Minerva Studio/Shutterstock.com

Isola Budelli ora gestita dal Parco Maddalena

L’Isola di Budelli dalla spiaggia rosa non è più privata: ecco che cosa cambia

Ultime notizie Napoli calcio: Allan chiede l’aumento, probabile divorzio?