in

Offerte di lavoro per psicologi 2016: ecco le opportunità

Siete laureati in psicologia e cercate lavoro in Italia? Volete svolgere questa mansione ma non avete ancora trovato l’annuncio adatto a voi? Ecco alcune offerte di lavoro per psicologi nell’anno 2016: si ricercano figure per vari campi a Roma, Parma, Varese, Bologna Trento.

A Varese, la società Step Srl dedicata alla ricerca e selezione del personale, ricerca una figura neolaureata in psicologia o in scienze della formazione ambo i sessi per la sua sede sita in Varese. La mansione che andrà a svolgere riguarderà la formazione e la selezione del personale, recruting, screening dei curricula, colloqui di selezione e gestione di orientamenti e percorsi formativi per disoccupati. I requisti richiesti, oltre a una delle due lauree, sono: capacità comunicative, ottime doti relazionali e buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è necessaria un’esperienza nel ruolo.

All’Università Europea di Roma è richiesta la figura di un ricercatore per la sede di Roma. Si tratta di una borsa di studio finalizzata a un contratto a tempo determinato. Il titolo di studio richiesto è la laurea in psicologia e la domanda deve essere inoltra al seguente indirizzo: Università Europea di Roma – Ufficio Concorsi – Via degli Aldobrandeschi, 190 – 00163 Roma. Il bando scade l’11 gennaio 2016. Infine, a Parma, Bologna e Piacenza, AGF Group ricerca candidati laureati in psicologia da inserire nell’ambito della selezione e ricerca del personale. I requisiti richiesti sono: un anno di esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte, oltre alla laurea in psicologia. Giornata lavorativa Full-Time.

Photo Credit: Photographee.eu/Shutterstock.com

Mistero Adventure anticipazioni

Mistero Adventure anticipazioni: ecco cosa tratta la nuova rubrica “Roma: misteri e leggende”

iPhone 7 news

iPhone 7 immagini data uscita news: Apple sta progettando micro LED per i display?