in

Offerte di lavoro per psicologi nel 2015: opportunità a Roma, Milano e altre città

Se sei laureato in psicologia e cerchi lavoro allora non puoi non dare un’occhiata a queste offerte di lavoro in varie città del territorio italiano. Vediamo nel dettaglio qualche occasione e come fare per inviare il proprio curriculum e la propria candidatura.

A Roma, in funzione di progetti di Assessment Centres su tutto il territorio nazionale, si valutano candidature in grado di partecipare alla definizione e alla gestione di Assessment Centres e Devolopment Centres in lingua inglese. Gradita laurea in psicologia e iscrizione all’albo degli psicologi.

A Milano, centro medico accreditato ASL per l’Assistenza Domiciliare Integrata, ricerca Psicologi iscritti all’Albo per lavoro su tutta la Lombardia, nella propria area di residenza. Candidati subito all’offerta.

Nei Comuni e nelle Provincie di Potenza e Matera, associazione no-profit a carattere Nazionale cerca psicologi per un progetto nazionale “Salute Psicologica”. I candidati verranno sottoposti ad una fase preliminare di formazione professionale specifica, fornita gratuitamente. Per saperne di più.

In apertura foto di Dragon Images/Shutterstock.com

comfort food serie tv

Comfort Food: la serie tv sul cibo della felicità con Jamie Oliver

openspace iene

OpenSpace Iene, ospite stasera Salvini: “Adozioni gay? Follia fuori dal mondo”