in

Offerte di lavoro ristorazione 2016: da Dispensa Emilia a Domino’s Pizza, ecco dove candidarsi

Per l’anno 2016, Dispensa Emilia e Domino’s Pizza aprono le selezioni per nuovi addetti alla ristorazione: ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi alle offerte di lavoro attive.

Dispensa Emilia, azienda specializzata nella ristorazione tradizionale con servizio veloce, ricerca 30 operatori da inserire presso le sue sedi site a Bologna, Firenze e nella struttura di prossima apertura a Milano. I requisiti minimi per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: età compresa fra i 18 e i 29 anni, orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali. Si offre contratto parti-time con possibilità di crescita in azienda. Per potersi candidare è necessario presentarsi agli Open Day dedicati le cui date sono visibili sul Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi.

[urban-lavoro lavoro=”cameriere” dove=”italia”/]

Domino’s Pizza, famosa catena di ristorazione statunitense, ricerca personale da inserire in mansioni quali camerieri, addetti alla vendita, cassieri, pizzaiolo e banconisti nella sede di prossima apertura sita a Milano. Inoltre si ricercano anche corrieri per consegne a domicilio. I contratti potranno essere part-time o full-time e i candidati selezionati riceveranno una formazione interna. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio Cv tramite indirizzo di posta elettronica: risorseumane@dominositalia.it.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Paul Vasarhelyi/Shutterstock.com

Norme fumo 2016

Norme anti fumo 2016, nuove regole anche in Europa: tutte le novità per i fumatori

Nina Zilli fidanzata, la cantante non è più Sola? Ecco le ultimissime