in

Offerte di lavoro Ryanair: 1.450 posti di lavoro in Italia, il 18 dicembre 2013 selezioni a Roma

Ryanair, nota compagnia irlandese di voli low cost è alla ricerca di personale sul suolo italico: si prevede, infatti, che nel 2014 saranno offerti dalla nota impresa 1450 posti di lavoro. La ricerca del personale è correlata alla prossima apertura di nuove rotte dagli aeroporti siciliani di Catania e di Comiso. Il numero dei posti di lavoro è stimato sulla base della ricerca ACI, secondo la quale per ogni milione di passeggeri vengono sostenuti 1000 posti di lavoro “in loco”.

ricerca assistenti volo ryanair

I progetti di Ryanair prevedono 7 nuove rotte dall’aeroporto di Catania (per Dublino, Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia-Treviso) e 4 da quello di Comiso (per Dublino, Pisa, Francoforte e Kaunas). Tenete pronto il C.V. nei prossimi mesi, in cui partiranno le selezioni per il nuovo personale per i due aeroporti siciliani. Non mancate di monitorare la pagina wen ufficiale della nota compagnia aerea, saranno diffuse quanto prima le modalità per inviare la propria candidatura.

Nel frattempo è possibile partecipare al prossimo recruitment day che si terrà a Roma nella giornata di domani, 18 dicembre 2013, si cercano assistenti di volo: potrete partecipare alle selezioni se vi sentite idonei per questo tipo di professione; chissà che non si aprano nuovi orizzonti imprevisti ma appassionanti.

Belen Rodriguez è la più sexy del 2013, lo confermano sondaggi e sedute di shopping

Giocattoli di Natale: attenzione a quelli con le pile a “bottone”