in

Offerte di lavoro in Svizzera 2015: opportunità per informatici e tecnici con Swisscom

La nota azienda di telecomunicazioni elevetica, Swisscom SA, è alla ricerca di tanto personale da inserire nelle proprie sedi di lavoro, in Svizzera e negli Stati Uniti. La ricerca di figure professionali è incentrata soprattutto su profili di informatici e tecnici da inserire nel proprio organico. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a professionisti esperti e con anni di esperienza che a giovani alle prime armi e senza esperienza.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Infatti, sono disponibili anche numerose opportunità di tirocini o apprendistato soprattutto nelle aree di: IT Service Management, Costruzione, Manutenzione e Logistica, IT Security, IT Consulting, IT Architecture, Vendita, IT Development, Network Project Management, Product Management, Network Development, Finanza / Legale, Marketing, Servizio clienti, Account Management, Product Management, IT Project Management, IT Administration e altri ancora.

Chiunque fosse interessato ad un trasferimento in Svizzera può consultare la sezione Swisscom Lavoro per verificare di possedere i requisiti necessari e, quindi, candidarsi alle singole proposte.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

austria immigrati morti soffocati in un tir

Rilasciato camionista italiano arrestato in GB: trasportava 27 migranti

Gyasi alla Carrarese

Calciomercato Torino Ultimissime: Gyasi andrà alla Carrarese