in

Offerte di lavoro in Svizzera per italiani 2015: opportunità nel Canton Ticino e a Zurigo

Hai una laurea in tasca e sei disperatamente alla ricerca di qualche offerta di lavoro? In Svizzera non mancano le opportunità per italiani: continua a leggere per scoprire quali sono le posizioni aperte nel mese di aprile 2015.

A Lugano, nel Canton Ticino, il famoso gruppo di consulenza Deloitte è alla ricerca di assistenti di direzione che a partire dal mese di ottobre 2015 opereranno nel team di revisione. L’offerta è rivolta a madre lingua italiani, con conoscenza di inglese e tedesco e in possesso di una laurea preferibilmente in ambito economico: un’occasione da cogliere al volo per chi ambisce a una carriera internazionale e non disdegna trasferte nel Regno Unito.

Sempre nel Canton Ticino, a Bellinzona, le porte dell’azienda Abraxas Informatik aprono a un business analyst, laureato in Ingegneria Informatica o in possesso di un titolo equipollente; in questo caso è richiesta, oltre alla conoscenza della lingua tedesca, cinque anni di esperienza nel campo. Anche l’azienda Blackpoints SA di Gambarogno è alla ricerca di un ingegnere informatico tra i 25 e i 40 anni che conosca almeno inglese, francese o tedesco e sia appassionato di applicazioni mobile o web.

Sei alla ricerca di un’offerta di lavoro a Zurigo? Se hai una formazione nel settore bancario e conosci bene il tedesco e l’inglese, approfitta delle assunzioni nel gruppo Credit Suisse: le occasioni non mancano, sia per figure junior che senior.

(immagine di Zurigo tratta da commons.wikimedia.org)

riforma-scuola-2015

Riforma scuola 2015: Giannini annuncia nuove assunzioni insegnanti

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Storie Vere: 20 giorni per l’esame del Dna