Sei alla ricerca di un lavoro in Svizzera e hai una formazione nel settore chimico-farmaceutico? In arrivo buone notizie per te: l’agenzia Technical Hunters ha pubblicato sul suo portale alcune offerte di lavoro rivolte anche ad italiani che potrebbero interessarti.
Due, in particolare, le posizioni aperte nella Svizzera francese: una per un “Corporate QC Manager”, che deve aver maturato un’esperienza nel settore dell’industria farmaceutica di 4-5 anni e possedere una buona conoscenza di inglese e francese, e l’altra per un “Quality Assurance Manager”, ovvero un esperto dell’area qualità con 5 anni di esperienza alle spalle, un’ottima conoscenza della lingua francese e un livello buono di quella inglese.
Opportunità anche nel settore dell’Information Technology: in Svizzera (non è specificata l’area) un’azienda di beni di consumo nel settore luxury è alla ricerca di un “Sap Is Retail in-house Consultant”, professionista con buona conoscenza della lingua inglese che abbia maturato almeno 4 anni di esperienza in SAP IS Retail o SAP ERP 6.0, mentre a Lugano la ricerca è mirata a trovare un programmatore PHP.
Queste offerte di lavoro in Svizzera non rispondono alle tue esigenze? Continua a seguire UrbanPost Lavoro per rimanere aggiornato sulle opportunità professionali del 2015.
(immagine tratta da Pixabay.com)