in

Offerte di lavoro in Svizzera per italiani: ecco le opportunità nel 2015

Sei alla ricerca di un lavoro in Svizzera e hai una formazione nel settore chimico-farmaceutico? In arrivo buone notizie per te: l’agenzia Technical Hunters ha pubblicato sul suo portale alcune offerte di lavoro rivolte anche ad italiani che potrebbero interessarti.

Due, in particolare, le posizioni aperte nella Svizzera francese: una per un “Corporate QC Manager”, che deve aver maturato un’esperienza nel settore dell’industria farmaceutica di 4-5 anni e possedere una buona conoscenza di inglese e francese,  e l’altra per un “Quality Assurance Manager”, ovvero un esperto dell’area qualità con 5 anni di esperienza alle spalle, un’ottima conoscenza della lingua francese e un livello buono di quella inglese.

Opportunità anche nel settore dell’Information Technology: in Svizzera (non è specificata l’area) un’azienda di beni di consumo nel settore luxury è alla ricerca di un “Sap Is Retail in-house Consultant”, professionista con buona conoscenza della lingua inglese che abbia maturato almeno 4 anni di esperienza in SAP IS Retail o SAP ERP 6.0, mentre a Lugano la ricerca è mirata a trovare un programmatore PHP.

Queste offerte di lavoro in Svizzera non rispondono alle tue esigenze? Continua a seguire UrbanPost Lavoro per rimanere aggiornato sulle opportunità professionali del 2015.

(immagine tratta da Pixabay.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

shaqiri Inter Serie A

Sassuolo – Inter probabili formazioni Serie A ventunesima giornata

Cassano Sampdoria contratto

Parma, scoppia la polemica Donadoni – Cassano: “Chi scappa è un vigliacco”