in

Offerte di lavoro Teatro di Roma 2016: quali sono le posizioni aperte e come candidarsi

Il Teatro di Roma ha indetto un bando di concorso dedicato alla ricerca di personale da inserire in diverse mansioni. Volete lavorare in questo ambito? Ecco le informazioni che dovete sapere, le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Il Teatro di Roma per l’anno 2016 è alla ricerca di personale da inserire in diversi ruoli. Si ricercano, nello specifico, persone da inserire con il ruolo di cassieri e impiegati ccnl. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: cittadinanza italiana oppure straniera se impossesso di idoneo titolo di abilitazione al lavoro, età minima di 18 anni, diploma di scuola secondaria superiore, buona conoscenza della lingua inglese, per i candidati stranieri si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, conoscenza del pacchetto Offine e di Title 3.0 biglietteria elettronica.

[urban-lavoro lavoro=”teatro” dove=”roma”/]

Per potersi candidare è necessario inviare la documentazione completa: copia del documento di identità valido, copia del titolo di studio, curriculum vitae completo in formato europeo, domanda di partecipazione firmata dal candidato, autorizzazione al trattamento dei dati personali. È possibile inviare la propria candidatura in tre modi: tramite posta elettronica al seguente indirizzo risorseumane@tetraodiroma.net, tramite posta in busta chiusa al seguente indirizzo: Associazione Teatro di Roma Ufficio Personale e Protocollo in via dei Barbieri 21 – 00186 Roma o ancora con consegna a mano allo stesso indirizzo. Per saperne di più si consiglia di visionare il bando completo.

Photo Credit: Rocksweeper/Shutterstock.com

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci Anna Moroni a La prova del cuoco: cassatine di frolla

Riforma Pensioni 2017 precoci esodati donne e sindacati manifestazione

Riforma pensioni 2016 ultime novità: precoci ed esodati, “Ora o mai più”, organizzano la manifestazione del 19 maggio