in

Offerte di lavoro in tutta Europa: su Eures trovi 1 milione e mezzo di occasioni

Lavoro sì…purché in Europa: se questo è il tuo motto, non perdere l’occasione per conoscere più da vicino il portale Eures, il grande sito Internet che raccoglie all’interno offerte di lavoro provenienti da tutti i paesi dell’Unione Europea.

Eures presenta 1 milione e mezzo di offerte di lavoro che permettono di muoversi in un mercato globale composto da ben 32 paesi: un bacino incredibilmente ricco e prezioso, pronto a rispondere alle esigenze professionali più disparate. I settori di maggiore richiesta? Così come riportato su La Stampa, si va dall’informatica all’amministrazione, fino ad arrivare alla formazione degli insegnanti, passando attraverso l’industria della produzione e il commercio.

Il funzionamento è semplice: basta selezionare nel motore di ricerca l’area occupazionale desiderata e successivamente il paese. In un secondo tipo di ricerca, dopo aver “flaggato” il paese di interesse, puoi indicare altre voci utili per affinare la ricerca lavorativa, tra cui la durata e il tipo di contratto desiderato, il tuo livello di formazione e di esperienza.

Cosa aspetti a cercare l’offerta di lavoro che risponde alle tue esigenze? Per il momento sono poco più di 152.000 i curricula caricati: affrettati a creare anche il tuo curriculum online, favorendo in questo modo la ricerca da parte di potenziali datori di lavoro in tutta Europa.

Murray

Tennis, Atp Miami: Murray vola ai quarti e fa 500

Incendio vagone treno in Calabria

Brucia il vagone di un treno in Calabria: tanto spavento ma nessun ferito