in

Offerte di Natale 2015: opportunità in tante città, dai commessi agli addetti all’inventario

Il Natale è alle porte e le offerte di lavoro cominciano ad incrementarsi in vista della corsa ai regali. Allora perché non dare un’occhiata a queste interessanti opportunità in varie città d’Italia? Vediamo nel dettaglio qualche occasioni che potrebbe fare al caso tuo.

Sono ben 830 i posti disponibili nei Supermercati per Natale 2015. Le figure ricercate in particolare sono: 300 Addetti all’inventario, 100 Addetti alla vendita, 100 Cassieri/e, 80 scaffalisti, 80 addetti banco gastronomia, 80 addetti banco pescheria, 30 panettieri, 30 addetti banco ortofrutta e 80 addetti banco macelleria. Se interessati è possibile consultare l’offerta qui.

La ditta RASP di Salisburgo, invece, che si occupa di produzione di addobbi di natale è alla ricerca di personale per il mercato Natale di Arezzo, che si svolgerà tra il 3 e il 29 dicembre prossimi. É richiesta la capacità di lavorare in team, abilità decorative, resistenza al freddo e mobilità e agilità perché si tratta di lavorare tante ore in piedi. Candidati subito all’offerta.

A Trento si ricercano 2 Addetti vendita da adibire allo stand promozionale in occasione dei Mercatini di Natale. Si offre iniziale training ed affiancamento presso la sede e l’inserimento tramite contratto di somministrazione della durata della manifestazione che va da metà Novembre 2015 a metà Gennaio 2016. Invia il tuo cv.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Elena Morali, Elisa D'Ospina, curvy modelle, modelle grasse

Elena Morali, il battibecco con Elisa D’Ospina: “Le curvy non sono modelle, sono grasse”

raffreddore bambini come curarlo, raffreddore bambini rimedi naturali, raffreddore bambini rimedi omeopatici, raffreddore bambini e omeopatia, raffreddore bambini lavaggi nasali,

Raffreddore bambini come curarlo: 3 rimedi naturali per farli respirare