in

Offerte di lavoro per architetti 2017: da Milano a Salerno, ecco dove candidarsi

Nuove offerte di lavoro per architetti in questo marzo 2017: da Milano a Salerno, ecco quali sono le posizioni aperte per laureati in architettura sia con esperienza alle spalle sia senza alcuna esperienza. In questo articolo, quindi, raccoglieremo alcune delle offerte più interessanti e vi indicheremo altresì quali sono le modalità per candidarsi.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Siete alla ricerca di un lavoro e avete una laurea in architettura? Questo articolo fa al caso vostro: abbiamo infatti raccolto alcune delle offerte di lavoro per architetti, attive in questo marzo 2017, da Milano a Salerno. Sono infatti numerose le aziende italiane che – da nord a sud – cercano esperti in architettura: in particolare, il Gruppo Pozzi – attivo nel settore Retail – è alla ricerca di un architetto senior per progettazione tecnica di arredamenti. La sede di lavoro sarà Pozzo D’Adda e la retribuzione commisurata in base all’esperienza pregressa. La medesima azienda, sempre per la stessa sede, è anche alla ricerca di un architetto junior: in entrambi i casi, per inviare le candidature vi lasciamo al sito internet ufficiale.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Offerte di lavoro per architetti anche nel sud Italia: l’azienda Centola&Associati è alla ricerca di un architetto con buona conoscenza di Autocad 2d-3d, Rhino, V-Ray, Photoshop. La posizione si riferisce ad uno stage retribuito destinato a giovani under 30: è possibile inviare la propria candidatura direttamente dal sito ufficialeLionard Luxury, in collaborazione con Sida Group, è invece alla ricerca di un giovane architetto – preferibilmente con età dai 23 ai 33 anni – per un tirocinio della durati di 3/6 mesi nella sede di Firenze. Arkem, infine, è alla ricerca di un architetto con il corso delle 120 ore (dlgs 81/2008 per coordinatori della sicurezza) con minimo 2 anni di esperienza di cantiere e con competenze nel campo della sicurezza: per candidarsi vi lasciamo alla pagina ufficiale sito web.

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

Replica Emigratis 2 terza puntata 27 marzo 2017: ecco dove vedere l’episodio