in

Offerte di lavoro estate 2017: ScuolaZoo cerca animatori, fotografi e non solo

La bella stagione si avvicina e non mancano offerte di lavoro per l’estate 2017. ScuolaZoo Viaggi Evento, infatti, è alla ricerca di animatori, fotografi e non solo da inserire nella propria squadra. Ma come candidarsi? In questo articolo troverete tutti i dettagli per proporre la vostra candidatura ma anche tutte le info sui weekend di formazione organizzati da Scuola Zoo.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove offerte di lavoro per l’estate 2017: ScuolaZoo Viaggi Evento è infatti alla ricerca di giovani talenti da inserire nel proprio staff. Nonostante siano già arrivate oltre 2900 candidature, ScuolaZoo è tuttora alla ricerca di animatori, fotografi, videomaker, vocalist, dj e presentatori: requisito fondamentale per candidarsi è la maggiore età ma anche la voglia di cercare un’occupazione divertente da svolgere durante l’estate. La disponibilità richiesta varia infatti da una a tre settimane durante il periodo estivo, permettendo così agli studenti di poter studiare nelle altre settimane e/o vivere altre vacanze. Ma come candidarsi?

Le candidature per partecipare alle selezioni di ScuolaZoo Viaggi Evento dovranno essere inviate direttamente dalla piattaforma staffscuolazoo.it: lì sarà possibile compilare il form ed allegare il proprio Curriculum Vitae. Tra tutte le candidature ricevute, il team di ScuolaZoo selezionerà le più interessanti: i candidati scelti verranno quindi invitati a partecipare a ScuolaZoo Viaggi Evento Academy, un fine settimana di formazione che si terrà a Igea Marina – in provincia di Rimini – in due turni,  il primo dal 21 al 23 aprile e il secondo dal 5 al 7 maggio.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 13 aprile 2017, torta al cioccolato di natalia cattelani, torta al cioccolato la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta al cioccolato di Natalia Cattelani

Iago Falque

Torino – Crotone probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A