in

Offerte lavoro Expo 2015: info utili

Sono innumerevoli le offerte di lavoro per Expo 2015 Milano. Cerchiamo di darvi qualche info utili, nel caso in cui decideste di provare ad “arruolarvi” per il grande evento che si terrà a Milano dal 1° maggio.

Sono tante le offerte di lavoro proposte da Manpower, l’agenzia partner di Expo 2015 Milano, che si occupa di reclutare il personale per le varie posizioni. Basta andare sul sito ufficiale di Manpower e accedere alle varie offerte presenti: tra queste, c’è possibilità di lavoro per baristi e barman. I primi si occuperanno di preparare, servire e vendere cibo e bevande presso gli appositi punti bar ristoro allestiti presso il sito espositivo; i secondi, invece, si occuperanno di gestire il bancone, preparare e servire aperitivi, long drink e cocktails all’interno del lounge bar. Per entrambi i ruoli, sarebbe gradita l’esperienza pregressa nel ruolo. Si ricercano anche addetti alla cassa, che svolgeranno il compito di assicurare le corrette procedure di incasso, controllare la corrispondenza tra gli incassi registrati e quelli effettivamente acquisiti e di fornire assistenza al cliente nelle operazioni di pagamento.

Per candidarsi alle diverse opportunità, basta cliccare su Invia candidatura e compilare il form con tutte le informazioni personali. Dopodichè, non resta che aspettare la chiamata da parte dell’azienda che vi metterà in contatto per il colloquio.

 

Io e Marilyn stasera

Programmi Tv oggi, martedì 28 Aprile: Made in Sud e Io &Marilyn

;ilano sciopero trasporti per Expo 2015

Milano, sciopero dei mezzi pubblici fino alle 15: città in tilt a pochi giorni da Expo