in

Offerte lavoro last minute per Expo 2015 Milano

All’indomani del settimo giorno dall’inizio di Expo 2015 Milano continuano a fioccare le innumerevoli e last minute offerte lavoro per i ritardatari che ancora non hanno inviato la propria candidatura per entrare a far parte della grande squadra. Andiamo a vederne alcune:

Si ricerca personale per l’Area Manager Retail che avrà il compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi dei punti vendita  assegnati gestendoli in totale autonomia. La conoscenza della lingua inglese è, in questo caso, fondamentale.

Expo 2015 Milano è alla ricerca di personale per Communication & Social Network che dovrà fornire supporto nello svolgimento delle attività di comunicazione e promozione con l’obiettivo di sviluppare e diffondere il racconto Expo 2015, del suo tema e dei suoi sotto temi durante il semestre. Supporterà nella gestione dell’interfaccia con agenzie,  istituzioni, partner e  con l’Ufficio Stampa interno ad Expo su specifiche iniziative.

Si ricercano anche Barman che si occuperanno della gestione del bancone, della preparazione e del servizio aperitivi, long drink e cocktails all’interno del lounge bar.

 

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015: cosa cambia con la sentenza della Consulta

Emma Marrone lascia Amici

Amici 14, Emma Marrone: litiga pesantemente con i fan su Instagram