in

Offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza 2017: concorsi e opportunità

Quest’oggi torniamo a parlare di offerte di lavoro in Italia ed, in particolare, per laureati in Giurisprudenza: in questo 2017, nonostante sia appena iniziato, sono molte le opportunità di lavoro sia per neolaureati sia per chi è in possesso di una laurea ma ha già esperienza alle spalle.

==> CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Dal pubblico al privato, sono numerose le offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza attive in questi primi mesi del 2017. In particolare, vi segnaliamo l’iter selettivo indetto da Anas al fine di selezionare – per la formazione di una graduatoria per l’ammissione alla pratica legale presso la DLS dell’azienda- 25 figure con competenze giuridiche , iscritte all’albo dei praticanti avvocati da meno di 6 mesi. I candidati ideali hanno meno di 25 anni, sono cittadini UE e sono altresì in possesso di diploma di laurea in giurisprudenza conseguito con voto di almeno 105/110. E’ possibile candidarsi – entro il 3 marzo 2017 – direttamente dalla pagina dedicata. Come anticipato, offerte di lavoro per laureati in giurisprudenza anche nel pubblico: il comune di Arce, in provincia di Frosinone, è infatti alla ricerca di un Istruttore direttivo amministrativo con laurea in materie giuridiche, economiche o sociali. La domanda dovrà essere inviata entro il giorno 27 febbraio 2017 e potrà esser presentata a mano, tramite raccomandata a/r oppure via PEC: alla pagina dedicata è possibile consultare il bando di selezione.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Offerte di lavoro per laureati in giurisprudenza in questo 2017 anche da parte del Gruppo Generali: a Trieste, ad esempio, la celebre società finanziaria cerca una figura di consulente legale junior ma ci sono posizioni aperte anche a Milano e Roma. Per consultare l’elenco completo è possibile recarsi nella pagina “Job Search” del sito internet ufficiale. Guttaduro Computers & Software S.R.L è alla ricerca di un responsabile risorse umane e del personale: la figura ricercata si occuperà a 360 gradi dell’Area Risorse Umane dell’azienda. Per candidarsi consultare la pagina “Lavora con noi” del sito. Non solo offerte di lavoro: i laureati e laureandi in giurisprudenza – sino al 15 marzo 2017 – potranno candidarsi alla terza edizione del concorso UniCredit & Universities Summer School Programme che mette a disposizione sette borse di studio per frequentare una Summer School della durata di una o due settimane presso la Barcelona Graduate School of Economics oppure di tre settimane presso la London School of Economics tra giugno e agosto 2017. Per ulteriori info vi lasciamo al sito ufficiale.

Massimo Ceccherini contro Raz Degan

Isola Dei Famosi 2017 cast news: le parole di Massimo Ceccherini dopo l’abbandono

intervista capuano urbanpost

“Delitti. Raptus, follia e misteri. Dalla cronaca alla realtà”, il raptus omicida non esiste: intervista a Romolo Giovanni Capuano