in

Offerte di lavoro laureati giurisprudenza 2017: da Ferrovie dello Stato a Intesa San Paolo, ecco dove candidarsi

Siete alla ricerca di offerte di lavoro per laureati in giurisprudenza? Da Ferrovie dello Stato a Intesa San Paolo, sono numerose le posizioni attualmente aperte per candidati con laurea in materie giuridiche. In questo articolo vi spieghiamo tempi e modalità per inviare le vostre candidature.

Che siate freschi di laurea in giurisprudenza o che abbiate ottenuto il diploma universitario già da anni, vi segnaliamo alcune offerte di lavoro che potrebbero fare al caso vostro. Ferrovie dello Stato è alla ricerca di un Esperto Fiscale, una figura che si occuperà – tra le altre cose – di supportare la società in caso di verifiche, controlli e/o accertamenti ma anche di elaborare e predisporre le note informative per l’aggiornamento delle normative. Oltre alla laurea in giurisprudenza, il candidato deve essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione. Per candidarsi è necessario consultare la pagina “Lavora con noi” presente sul sito ufficiale.

[urban-lavoro lavoro=”LAUREA GIURISPRUDENZA” dove=””/]

Offerte per laureati in giurisprudenza anche in Intesa San Paolo: in particolare, segnaliamo una posizione aperta per uno stage nella Divisione Banca dei Territori – Supporto Mediocredito: il candidato deve aver conseguito la laurea da non oltre 12 mesi e deve avere conoscenze base della contrattualistica ma anche dell’inglese e del pacchetto office. Intesa San Paolo è anche alla ricerca di Esperti Chief Financil Office – Financial Controller con alle spalle un’esperienza significativa in ambiti organizzativi, legali e/o finanziari. Il gruppo bancario ricerca anche figure di Esperti Head Office – Privacy Officer con laurea in giurisprudenza ma anche con un’esperienza pregressa – dai 3 ai 5 anni – in multinazionali. Per candidarsi alle offerte di lavoro di Intesa San Paolo è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae direttamente online attraverso la pagina “Posizioni Aperte” sul sito ufficiale. Posizioni di lavoro aperte per laureati in giurisprudenza anche da HDI Assicurazioni che, in zona Firenze, è alla ricerca di un Liquidatore Sinistri: per candidarsi è necessario inviare il proprio CV tramite la loro pagina “Lavora con noi”.

>>>CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA<<<

Seguici sul nostro canale Telegram

pomeriggio 5 appello Richard Benson

Richard Benson delirio in diretta a Pomeriggio 5: “Spero di morire sul palco!”

mercatini di natale 2016, mercatini di natale 2016 como, mercatini di natale 2016 lago di como, mercatini di natale 2016 provincia di como,

Mercatini di Natale 2016 sul Lago di Como: ecco dove scovare la magia del Natale