in

Offerte di lavoro Natale 2016: occasioni in tante città, da Milano a Roma

Siete in cerca di offerte di lavoro per il periodo natalizio 2016? Negli ultimi mesi dell’anno, durante le festività, ci sono diverse aziende che offrono mansioni temporanee o che possono stabilizzarsi nell’immediato futuro. Ecco alcune occasioni da non perdere a Roma, Milano e altre città d’Italia.

La società Hermès ricerca, per la sua sede di Roma personale in grado di ricoprire il ruolo di Addetti Vendite e Cassa. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e italiana, esperienza di almeno due anni in un ruolo analogo, laurea in contabilità o discipline affini, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacità di problem solving, relazionali e comunicative. Per la città di Milano, invece, Hermès ricerca per il periodo natalizio figure che possano ricoprire il ruolo di Sales Assistant. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: conoscenza fluente della lingua inglese e italiana, esperienza di almeno due anni nella mansione, ottime doti relazionali e comunicative.

[urban-lavoro lavoro=”commessi” dove=”italia”/]

Per le sedi di Firenze, Napoli, Bologna, Padova e Torino, la società Hermès ricerca candidati in grado di ricoprire il ruolo di Sales Assistant per il periodo natalizio 2016. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e italiana, esperienza maturata in luogo analogo per almeno due anni, dinamismo, entusiasmo, orientamento all’obbiettivo e buone doti di vendita.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Lazio - Bologna probabili formazioni

Lazio – Bologna probabili formazioni e ultime notizie 8a Giornata Serie A

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Morte Marco Vannini, fidanzata: dubbi della madre sul comportamento di Martina Ciontoli