in

Offerte di lavoro nel turismo, da Milano all’estero: occasioni per animatori, fotografi e non solo

Offerte di lavoro attive per l’anno 2016 a Milano e all’estero nel settore turistico: se sognate di lavorare come animatori o fotografi, o ancora di fare un’esperienza come musicisti, queste mansioni potrebbero fare al caso vostro, ecco le occasioni da non perdere.

[urban-lavoro lavoro=”animatori” dove=””/]

Bluserena Viaggi, agenzia presente su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca delle seguenti figure da inserire per la stagione estiva: pizzaioli, macellai, capi partita, responsabile bar, pasticceri, addetti call center ed esperti del settore alberghiero. Per candidarsi è necessario accedere al Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi. Il Gruppo Samarcanda ricerca animatori, coreografi, tecnici luce e suono, scenografi, costumisti. Per potersi candidare bisogna accedere alla sezione Lavora con Noi del Sito Ufficiale. Per chi cerca lavoro in Sicilia, Zulù Animazione ricerca animatori, capo animatori, scenografi, coreografi e ballerini. È possibile inviare il proprio Cv collegandosi al Sito Ufficiale.

Il Gruppo Valtur, per la sezione Food and Beverage ricerca personale da inserire con il ruolo di cuochi, chef, pizzaioli, pasticceri. I requisiti per potersi candidare sono: età compresa fra i 18 e i 35 anni, disponibilità da 2 a 4 mesi ed esperienza nella mansione. Per candidarsi è necessario accedere al Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi. Il Gruppo Digitale ricerca 87 fotografi con o senza esperienza da inserire nelle sue sedi site in Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Messico, Repubblica Dominicana, Maldive e Malesia. I requisiti richiesti sono: età massima 35 anni, conoscenza di una o più lingue e disponibilità per almeno 3 mesi. Per potersi candidare è necessario accedere al Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Eldat Nurkovic/Shutterstock.com

oroscopo aprile 2016

Oroscopo Maggio 2016, segno per segno: Gemelli vincenti nel lavoro, Sagittario da record nell’amore

piombino news infermiera killer

Scarcerata Fausta Bonino, presunta infermiera killer di Piombino