in

Offerte per un week end romantico alle terme in Toscana

Oggi vogliamo aiutarvi a progettare un perfetto week end romantico alle terme in Toscana. Decidere di staccare la presa e spostarsi conciliando le vostre possibilità con quelle del partner è sempre difficile; per questo motivo si tende a rimandare. Facciamo, quindi, che voi pensate soltanto alla parte ludica e noi facciamo la ricerca al posto vostro. Ecco le offerte più interessanti.

Celebre proprio per la sua offerta termale è Montecatini Terme; la nota località si è ben organizzata per sfruttare al meglio la propria specialità. Sono davvero tantissimi i pacchetti benessere studiati su misura dei fruitori: day, weekend romantico, weekend relax, lastminute. Avrete davvero l’imbarazzo della scelta; troverete tutte le offerte qui.

Altra location dalla ricca offerta è Chianciano Terme. Si sprecano anche qui i pacchetti per le coppie che offrono percorsi sensoriali, bagni notturni romantici, massaggi profumati, massaggi con candela sciolta direttamente sul corpo, trattamenti estetici e degustazioni all’interno delle strutture per far gioire i vostri sensi. Questo è uno dei tantissimi percorsi che potete scegliere.

Se puntate a qualcosa che sia più incisivo per il vostro corpo abbiamo trovato questa offerta a Pisa che si perde meno in cornici romantiche ma promette di rimettervi a nuovo. La trovate qui sotto la voce “Let’s duo“. Infine andiamo nella bassa Toscana, ormai prossima al confine con il Lazio ovvero alle celebri Terme di Saturnia, ecco il sito perfetto da consultare per rintracciare le migliori offerte. A proposito di Saturnia vi diamo una dritta: esistono delle sorgenti termali immerse nella natura e fruibili gratuitamente a tutti a tutte le ore del giorno e della notte; sono le cascate del Gorello o del Vecchio Mulino.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Salerno Vincenzo De Luca condannato abuso d'ufficio termovalorizzatore

Salerno, Vincenzo De Luca condannato per abuso d’ufficio

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime proposte di flessibilità: prestito pensionistico, pensione anticipata o quota 100?