in

Offerte Ricaricabili Wind novembre 2016: fusione con Tre Italia e offerte con smartphone

Tre Italia e Wind sono, da oggi, entrambe controllate dalla join venture di CK Hutchison e VimpelCom. Maximo Ibarra, attuale Ceo di Wind, guiderà la joint venture, supportato da Dina Ravera e da Stefano Invernizzi. Vincenzo Novari, Ceo di 3 Italia, assumerà invece l’incarico di Special Adviser di CK Hutchison. “La nuova azienda prevede di raggiungere sinergie in termini di costi e investimenti per un valore di 700 milioni di euro all’anno”, recita una nota stampa. Dall’integrazione di 3 Italia e WIND, CK Hutchison e VimpelCom creeranno un operatore nuovo, con 31 milioni di clienti nel mobile e 2,7 milioni nel fisso. La nuova azienda si posizionerà sul mercato come un operatore integrato, anche grazie alla collaborazione con Enel Open Fiber.

>>> TUTTO SULLE OFFERTE RICARICABILI <<<

Ma quali sono le offerte Ricaricabile Wind per novembre 2016? La principale offerta di Wind per i suoi clienti, propone uno smartphone, precisamente l‘Huawei P9, dalle incredibili capacità di sistema. Per farlo, però, bisogna abbonarsi all’offerta Wind Magnum. In cosa consiste? Con Wind Magnum avrete chiamate illimitate, sms illimitati verso tutti e internet a 4G. L’offerta Wind Ricaricabile ha un costo pari a 20 euro mensili. Sarà possibile, inoltre, condividere i 4 G di internet sugli altri dispositivi mobili che utilizzate, come tablet e Pc. Con questa offerta avrete anche il già citato Huawei P9: la somma da versare è di 129,99 euro. 

>>> GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL BLACK FRIDAY <<<

Oltre alla Wind Magnum, la Wind mette a disposizione anche due tipologie di promozioni simili: la All Inclusive Music e la All inclusive Movies, entrambe al costo di 16 euro mensili. Con la All Inclusive Music avrete 500 minuti di chiamate, 500 sms, musica illimitata su Napster e 2 GB di internet al mese. Se appartenete alla categoria degli under 30, i GB sono 3.

[disclaimer_prodotti_sc]

Sci alpino, Coppa del Mondo 2016/2017 calendario maschile e femminile: date e luoghi

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Scontri a Firenze, agente ferito costretto a pagare il ticket: la rabbia delle forze dell’ordine