in

Offerte ricaricabili e abbonamenti novembre 2016 internet e smartphone incluso: Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Offerte ricaricabili, internet con smartphone incluso Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia: anche il mese di novembre 2016 è ricco di promozioni su smartphone, tablet e pc. Vediamo insieme quali sono le offerte più interessanti del momento:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Vodafone: l’operatore telefonico ha pianificato diverse promozioni con iPhone 7 e iPhone 7 Plus. La versione Plus potrà essere acquistata con un contratto Vodafone Start da 30 mesi: un abbonamento da 59 euro al mese (ogni quattro settimane) che comprende  20 euro fissi per l’acquisto di iPhone 7 Plus + 29 euro di ricarica mensile. Per portare a casa il melafonino bisognerà pagare un anticipo di 119,99 euro. Il piano telefonico Vodafone Start prevede minuti e messaggi illimitati, 5 GB di internet in 4G, roaming in USA e in Europa compreso nel costo dell’abbonamento.
Con l’abbonamento Red Start è abbinato iPhone 7, smartphone acquistabile con un contributo iniziale di 99,99 euro e un costo di 55 euro al mese (ogni 4 settimane). Inclusi nella promozione sono disponibili minuti e messaggi illimitati, 5 GB di internet in 4G, roaming incluso in USA e in Europa.

Tim: iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono disponibili a partire da 23 euro al mese, costo da aggiungere a una mini assicurazione in caso di 5,90 euro al mese in caso di danni accidentali e di 8,90 euro in caso di furto. Per quest’ultima opzione è prevista anche un’eventuale riparazione e reintegro del device.
iPhone 7 e iPhone Plus sono disponibili per due diversi piani di abbonamento. Il contratto per entrambi è di 30 mesi, iPhone 7 è acquistabile con un piccolo anticipo di 119 euro + 23 euro da pagare ogni al mese come costo fisso; iPhone 7 Plus è invece disponile al prezzo di 169 euro + 26 euro da pagare ogni al mese come costo fisso.

-> I MIGLIORI TOP DI GAMMA DEL MESE, ECCO LA NOSTRA WISHLIST!

Wind: l’operatore telefonico per il mese di novembre propone invece le ricaricabili All Digital e All Inclusive. Ricaricabili da attivare in base alle proprie preferenze. All Digital è disponibile online al prezzo di 10 euro: l’offerta propone 500 minuti verso tutti, sms illimitati e 2 GB di internet. Tra i vari vantaggi dell’offerta anche la possibilità di spendere 3 euro su Windows Phone o Google Play.
All Inclusive è attivabile al prezzo di 12 euro: l’offerta comprende 500 minuti, sms illimitati e 2 GB di internet. Per chi passa alla nuova tariffa Wind da un diverso operatore potrà acquistare l’attivazione a solo un euro invece che 15 euro.

Tre Italia: tra le offerte con internet incluso per casa, Tre Italia propone invece l’offerta All In Casa 3: acquistabile al prezzo di 5 euro al mese è possibile usufruire di 400 minuti, 100 messaggi e 1 GB di internet. Il contratto prevede un abbonamento di 30 mesi e un contributo iniziale di 49 euro. All In One Casa è invece acquistabile al prezzo di 10 euro al mese e permette di usufruire di minuti e sms illimitati e 4 GB al mese. Anche per quest’opzione, l’attivazione è di 49 euro al mese.

previsioni meteo 21 novembre prossima settimana

Previsioni meteo lunedì 21 novembre e prossima settimana: maltempo al Nord

Omeopatia in america bisogna scrivere che non funzionano

Omeopatia: in America è obbligatorio scrivere sui farmaci che non funzionano