in

Offerte ricaricabili e abbonamento con smartphone incluso Tim, Tre Italia, Wind e Vodafone: le migliori opzioni tariffarie di aprile

Nuove offerte ricaricabili e abbonamento con smartphone incluso per questo mese di aprile 2017: in questo articolo vi illustreremo le migliori offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia. Come consuetudine, gli operatori garantiscono prezzi agevolati per l’acquisto di alcuni dei migliori top di gamma sul mercato, da iPhone 7 all’atteso Samsung Galaxy S8. Segnaliamo inoltre importanti novità introdotte da Tre Italia: a partire da maggio, infatti, la compagnia renderà gratuito il roaming nazionale su rete Wind e modificherà il rinnovo delle opzioni tariffarie portandolo da settimanale a mensile.

==> SAMSUNG GALAXY S8: SPUNTANO I PRIMI PROBLEMI

Offerte ricaricabili e abbonamento: le proposte Tim

Nuovo mese e nuove offerte ricaricabili o in abbonamento da Tim: a tutti coloro che sono alla ricerca di piani tariffari all-inclusive con smartphone incluso, Tim offre le tariffe “TIM Special Smartphone Edition”. A partire da 15 euro al mese – oltre al contributo iniziale – sarà possibile acquistare ad un prezzo agevolato Samsung Galaxy A5 ma anche Huawei P10 o iPhone 7. Il nuovo top di gamma Huawei, per esempio, sarà acquistabile con un contributo iniziale di 149 euro e con un pagamento mensile di 30 euro: la tariffa comprende 6mila minuti e 6 GB di Internet in 4G. Stesse condizioni anche per iPhone 7 o Samsung Galaxy S7: in questo caso, però, il contributo iniziale sarà rispettivamente di 229 euro e 149 euro. Il nuovo Samsung Galaxy A5, invece, sarà acquistabile con un contributo iniziale di 15 euro e con un pagamento mensile di 15 euro: nell’offerta saranno inclusi 1000 minuti e 4GB di traffico Internet in 4G. Precisiamo che tutte le opzioni tariffarie appena citate hanno una durata di 30 mesi.

Le migliori offerte ricaricabili e in abbonamento con smartphone incluso: Vodafone

Anche Vodafone propone i migliori top di gamma del momento a tariffe agevolate grazie alle offerte ricaricabili e in abbonamento con smartphone incluso. In particolare, le opzioni tariffarie dedicate a chi vuole acquistare un nuovo smartphone sono Vodafone RED Start a 29 euro al mese o Vodafone RED Maxi a 39 euro al mese: entrambe le tariffe offrono minuti illimitati, smartphone e rispettivamente 4 GB o 8 GB di traffico Internet. Con queste opzioni tariffarie sarà quindi possibile acquistare Huawei P9 senza alcun contributo iniziale oppure iPhone 7 con 99 euro di contributo iniziale e 16 euro al mese da aggiungere al costo dell’opzione tariffaria sopra citata. Le offerte citate prevedono una durata di 30 mesi.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Offerte ricaricabili con smartphone incluso Wind e Tre Italia

Tante anche le offerte ricaricabili o in abbonamento con smartphone incluso da Wind e Tre Italia. Per quanto riguarda gli abbonamenti, Wind offre iPhone 7, Huawei P10 o Samsung Galaxy S7: i top di gamma sono disponibili per l’acquisto rispettivamente ad un prezzo di 18, 10 e 8 euro al mese. L’offerta dedicata ai telefoni è la Wind Magnum 5, 10 o 30 GB che parte da 14,90 euro al mese. L’offerta Tre Italia dedicata agli smartphone è invece la All-In, abbinabile con alcuni dei migliori top di gamma: per esempio, Samsung Galaxy S7 sarà acquistabile – previo contributo iniziale di 50 euro – a 5 euro al mese: a questi andrà aggiunto il costo dell’opzione tariffaria.

apple

Nuovi iMac 2017 anticipazioni e prezzi: Apple replica con una nuova Touch Bar?

strage di erba news

Strage di Erba: Raffaella Castagna veniva minacciata di morte? Lo strano testamento a 27 anni