in

Offerte ricaricabili febbraio 2016: promozioni di Tim, Wind, Vodafone e Tre

Anche per questo mese le più note compagnie telefoniche come Tim, Wind, Vodafone e Tre offrono nuove promozioni dedicate alle sim ricaricabili. Ecco quali sono le offerte ricaricabili febbraio 2016.

1) Tim: questa compagnia telefonica ha deciso di dedicare una promozione a un target specifico dei suoi clienti, vale a dire gli under 30. Si chiama Tim XL Powered New, già presente ma che in aggiunta offre al costo di 9 euro al mese ogni 28 giorni 10 mila minuti di telefonate e 10 mila SMS verso schede Tim, ai quali si aggiungono 200 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di navigazione internet a 4 GB. Assieme all’offerta è garantito anche Tim Music con la possibilità di ascoltare musica gratuitamente in streaming.

2) Wind: per questa compagnia telefonica, la promozione parte già dal 29 gennaio con l’offerta GigaRicarica. Ai clienti che la effettueranno sarà garantita una ricarica di minimo 10 euro presso gli store Wind. Inoltre si aggiungono anche 2 GB di navigazione in internet gratuita. Un’altra offerta della Wind riguarda All Inclusive: se si rimane in Wind per almeno due anni il costo di attivazione è di solo 1 euro e garantisce 500 minuti di telefonate e verso tutti, 500 SMS verso tutti e 1 GB di navigazione internet a 4 GB. Si rinnova ogni 28 giorni ed è possibile attivare la promozione entro il 7 febbraio.

3) Tre: anche da questa compagnia telefonica arriva una nuova promozione valida già dal 29 gennaio. Le offerte sono di tipo winback e ne trarranno giovamento soprattutto i clienti più anziani. La promozione consiste in 400 minuti di telefonate, 400 SMS e 4 GB di navigazione internet a un costo fisso pari a 5 euro al mese. L’offerta si pò attivare unicamente presso gli store della Tre ed entro il 14 febbraio.

4) Vodafone: Una delle promozioni migliori e già attiva da fine 2015 è Flexi Start che consiste in 400 minuti di telefonate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 100 MB di navigazione internet, il tutto al costo fisso di 10 euro ogni 28 giorni. In alternativa è presente anche la promozione denominata Flexi Maxi: in questo caso si hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti, 200 SMS  verso tutti e 1 GB di navigazione internet a 4 GB. Il costo dell’offerta è di 20 euro ogni 28 giorni.

Photo Credit: Oneinch Punch/Shutterstock.com

arte fiera

ArteFiera Bologna 2016: scultura, fotografia e giovani

Netflix Novita

Netflix Italia catalogo: la società dichiara guerra alle VPN, ma la sconfitta è quasi certa