in

Offerte ricaricabili giugno 2016 abbonamenti, internet con smartphone: novità per TIM, Wind, Vodafone e Tre

Per il mese di giugno 2016 si prevedono offerte ricaricabili per le maggiori compagnie telefoniche. Sono in arrivo, infatti, promozioni per Tim, Vodafone, Tre e Wind. Ecco quali sono.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tim: una delle offerte di per sé convenienti del mese di giugno 2016 per questa compagnia telefonica si chiama Tim Special Voce, prevede infatti 500 minuti di telefonate verso tutti a 10 euro ogni quattro settimane. Chi attiverò l’abbonamento online e addebita su credito residuo avrà l’attivazione gratis, per chi passa a Tim le prime quattro settimane dell’offerta saranno gratuite. È attiva, inoltre, anche un’offerta per internet: Internet XL infatti prevede 10 GB di traffico, Tim Vision ogni mese a 30 euro ogni quattro settimane e per tre settimane anche Tim Entertainment. È prevista anche l’offerta Tim 60+ che concede 400 minuti verso tutti e 1 GB di traffico internet per al costo di 12 euro.

Vodafone: è attiva per il mese di giugno 2016 la promozione Vodafone Flexi Digital con la quale si ha la possibilità di usufruire di 400 minuti di chiamate e 100 sms con 2 GB di traffico internet a 15 euro ogni quattro settimane. Per gli over 30, invece, è prevista la stessa offerta ma con 200 minuti di chiamate e 100 sms più 2 GB di traffico internet a 12 euro ogni quattro settimane. Un’altra offerta molto conveniente è denominata RED e prevede 4 GB di traffico internet, minuti e messaggi illimitati e 1 GB in più in caso di acquisto smartphone. Per i più piccoli esiste un’offerta su misura: Vodafone Junior che prevede 100 minuti di chiamate, 500 MB di traffico internet e 50 sms con Protezione Bambino incluso a un prezzo di nove euro ogni quattro settimane.

Wind: per questa compagnia telefonica, nel mese di giugno 2016 ritroviamo l’offerta denominata All Inclusive che prevede 500 minuti di chiamate, 500 sms e 2 GB di navigazione internet al prezzo di 12 euro ogni quattro settimane. Inoltre, per i clienti sotto i 30 anni, i GB disponibili saliranno a 3. Per gli amanti del cinema è possibile attivare la promozione All Inclusive Movie che prevede 500 minuti ed sms più 4 film in HD, con 2 GB di traffico internet che è di 3 per i clienti sotto i 30 anni. Il prezzo è di 16 euro ogni quattro settimane. Infine è presente l’offerta Noi Tutti che prevede 400 minuti di chiamate verso tutti al costo di 7 euro ogni quattro settimane.

Tre: la compagnia telefonica, per il mese di giugno 2016 ripresenta alcune delle offerte già promosse il mese scorso. Fra queste troviamo All In Extra Double: per la versione standard sono disponibili 400 minuti di chiamate e sms con 2 GB di traffico internet al prezzo mensile di 10 euro. La versione top prevede invece 1600 minuti di chiamate e sms e 2 GB di traffico internet a 14 euro al mese e la versione da 800 minuti a 12 euro al mese.

Seguici sul nostro canale Telegram

canone Rai come disdirlo

Canone Rai 2016: le richieste di esenzione hanno toccato quota 817mila

venezuela caracas omicidio

Venezuela: mistero sulla morte a Caracas di un funzionario italiano