in

Offerte ricaricabili maggio 2016 internet e smartphone incluso: Tre Italia, Vodafone, Wind e Tim su iPhone SE, Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Fibra 1000 Mbps

Nuove promozioni e offerte ricaricabili internet, sms e voce in arrivo con Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, qui di seguito segnaliamo le più interessanti:

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

– Vodafone: l’operatore telefonico internazionale lancia un nuovo device, Vodafone Smart Prime 2016 le cui caratteristiche tecniche comprendono l’ultimo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel, attivabile online con smartphone bloccato con il tasto ‘volume down‘, memoria da 8GB espandibile disponibile nelle colorazioni White&Gold e Black al prezzo di 149 euro.
Tim: tra le nuove offerte ricaricabili di questo mese segnaliamo anche la nuova Tim Special Extra, valida fino al 31 maggio 2016. Con il nuovo piano telefonico sarà possibile usufruire di 1000 minuti in chiamate, 3 GB di traffico internet al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane per 6 mesi. Allo scadere dei 6 mesi si passerà a una tariffa 13 euro.
Con Tim c’è poi la possibilità di acquistare il nuovo top di gamma Apple, iPhone SE, al prezzo di 609,90 euro con inclusi nel prezzo 22GB gratis per 30 giorni internet a 4G LTE e una TIM card con 5 euro di traffico prepagato incluso. Tra le caratteristiche tecniche di iPhone SE un chip A9 a 64 bit, coprocessore di movimento M9 integrato, fotocamera iSight da 12 megapixel, display Retina multi-touch widescreen retroilluminato LED da 4 pollici.

Wind: il 6-7 giugno 2016 verranno celebrati i dieci anni di Wind Music Awards. L’operatore ha messo a disposizione un’offerta ricaricabile, valida per tutti gli utenti fino al 12 giugno prossimo, che permette di utilizzare 2GB (3GB se si ha meno di trent’anni) di traffico dati con rete 4G  a 10 euro ogni 4 settimane. Nelle prossime settimane, come piano internet casa, si potrà inoltre passare alla fibra super-veloce a 1000 Mbps. La nuova rete FTTH (Fiber to The Home) è stata già lanciata a Milano da Tim e presto potrebbe arrivare in altri capoluoghi italiani entro la fine dell’estate. Non sono ancora state ufficializzate le offerte legate a questo nuovo pacchetto ma vi terremo aggiornati sulle novità in arrivo.
Tre: inGirocon Tre permette di attivare una SIM entro il 29 maggio 2016 e partecipare all’estrazione di premi legati al Giro d’Italia 2016. Il montepremi prevede: 1) la bici del vincitore del giro d’Italia, 50 bici Full Carbon Razha Pinarello, 100 City Bike Pinarello, 360 Pass Tribuna Vip 3 in zona arrivi, 36 Vip Experience.
Sempre con Tre Italia segnaliamo All-In 1600 Extra Fast e All-In 400 Extra Double, offerte ancora attive di cui la prima mette a disposizione dei suoi clienti 1600 minuti e SMS + 4 GB di internet a 12 euro al mese; il secondo piano, All-In 400 Extra Double propone 400 minuti e SMS + 2 GB di internet a 10 euro al mese.
Con l’offerta FREE Abbonamento è possibile invece cambiare smartphone ogni 12 mesi con un modello più nuovo. L’offerta comprende tre opzioni diverse Free 400, Free Unlimited, Free Unlimited Plus attivabili su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Su Galaxy S7 Edge, la prima offerta, Free 400 prevede un anticipo di 100 euro con canone mensile di 25 euro, 400+400 minuti e SMS, 4 GB di internet al mese. La seconda opzione, Free Unlimited viene attivata con un contributo iniziale di 100 euro, canone mensile da 30 euro, minuti+SMS illimitati e 4GB di internet al mese; il terzo abbonamento, Free Unlimited Plus, permette di anticipare 100 euro al mese con un canone mensile di 35 euro con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati e 8 GB di internet al mese. Con Samsung Galaxy S7 le opzioni si compongono sempre allo stesso modo con un anticipo di 50 euro, 25 euro di canone mensile, 400+400 minuti e SMS e 4GB di internt al mese per Free 400. Con Free Unlimited l’anticipo rimane fisso sempre a 50 euro con un canone mensile di 30 euro, minuti e SMS illimitati, 4GB al mese. Free Unlimited Plus permette di anticipare 50 euro per il telefonino con 35 euro di canone, minuti illimitati sia in Italia che all’estero, SMS illimitati e 8GB di internet al mese.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Quarto Grado stasera anticipazioni: processo a Padre Graziano, ergastolo per Massimo Bossetti

Cancro smartphone orecchio

Cancro: esiste una correlazione fra smartphone e neoplasie al cervello, studio USA conferma