in

Offerte ricaricabili maggio 2016 internet e smartphone incluso: Wind, Vodafone, TIM e Tre Italia su Samsung Galaxy S7, S7 Edge, iPhone SE e Huawei P9

Mese di maggio fitto di offerte ricaricabili con gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia. Qui di seguito riportiamo le promozioni e gli abbonamenti più interessanti del mese. Eccole:

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

TIM: questo mese l’operatore mette a disposizione dei suoi utenti due offerte molto interessanti: TIM Special Voce + Dati e Young Junior. La prima offerta, TIM Special Voce + Dati, è pensata per chi sta molto tempo al telefono: 500 minuti verso tutti i telefoni + 2 GB di traffico dati in 4G + TIM Entertaiment incluso nel prezzo per tre mesi a 15 euro. La seconda offerta ricaricabile, TIM Young Junior, è invece utili per i più giovani e permette di usufruire di 60 minuti di chiamate verso tutti + 60 sms verso tutti + chiamate illimitate verso un numero TIM + 500 MB di internet al mese a soli 6 euro al mese. Il piano tariffario alternativo, TIM Young Junior Pack, aggiunge all’offerta base 500 MB al mese in più di traffico internet al prezzo promozionale di 60 euro all’anno. Entrambe le offerte ricaricabili prevedono, in aggiunta, al pacchetto, Tim Protect e Tim Games Junior gratis.
Con TIM segnaliamo anche gli abbonamenti per acquistare Huawei P9, l’ultimo top di gamma commercializzato ad aprile scorso dalla casa cinese. Il dispositivo monta un display IPS Ful HD da 5,2 pollici, una doppia fotocamera Leica da 12 megapixel Dual Flash e fotocamera anteriore da 8 megapixel, processore Kirin 955 Octa Core al prezzo di 599,90 euro (in un’unica soluzione). Incluso nell’offerta sono previsti 4G Plus + 22 GB gratis per 30 giorni Internet 4G LTE + TIM Card da 5 euro (IVA inclusa)

Vodafone: propone invece le offerte RED Start e RED Maxi. La prima offre 4 GB di internet + minuti e SMS illimitati roaming incluso per l’Europa e gli Stati Uniti a 39 euro al mese; RED Maxi prevede invece nel pacchetto completo Netflix incluso per 6 mesi + 8 GB di internet +  minuti e SMS illimitati + roaming incluso per l’Europa e gli Stati Uniti a 49 euro al mese.
Sempre con Vodafone ricordiamo i tre piani abbonamento previsti con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ovvero Relax, Casa Edition e Relax Completo Family Edition, di cui abbiamo già parlato qui.
Wind: per il mese di maggio l’operatore telefonico Wind ha pianificato un’offerta ricaricabile per tutti coloro che non possono fare a meno di molti MB di traffico dati al mese. Come recita infatti il piano tariffario: “All Digital è l’offerta perfetta per fare tutto online!”. All Digital prevede quindi 500 minuti verso tutti + SMS illimitati verso tutti + 2 GB di traffico dati a soli 10 euro al posto di 14 euro al mese.
Per chi invece vuole usufruire solo del traffico voce può, in alternativa, attivare Noi Tutti, offerta ricaricabile che prevede 400 minuti verso tutti i numeri a soli 7 euro al mese. Con iPhone SE, Wind propone abbonamenti da 10 euro al mese con Wind Magnum a 12 euro al mese da 30 rate mensili con un anticipo di 149,90 euro (lo sconto è pari a 60 euro); la proposta propone iPhone SE con ricaricabile a partire da 12 euro al mese con 30 rate mensili e un anticipo di 149,90 euro. Il prezzo del singolo smartphone è di 509,90 euro e include una SIM da un euro.
Tre Italia: segnaliamo All-In 1600 Extra Fast e All-In 400 Extra Double, offerte ancora attive di cui la prima mette a disposizione dei suoi clienti 1600 minuti e SMS + 4 GB di internet a 12 euro al mese; il secondo piano, All-In 400 Extra Double propone 400 minuti e SMS + 2 GB di internet a 10 euro al mese.

aereo egyptair scomparso aggiornamenti

Scomparso dai radar aereo in volo da Parigi a Il Cairo: a bordo 66 persone

android n

Terza Beta aggiornamento Android 7.0 N download news: API Vulkan, SafetyNet e Daydream, tutte le novità di Google