in

Offerte ricaricabili marzo 2016: promozioni di Tim, Wind, Vodafone e Tre

Per il mese di marzo le maggiori compagnie telefoniche, vale a dire Tim, Wind, Vodafone e Tre, offrono nuove promozioni dedicate alle sim ricaricabili. Ecco quali sono le offerte di marzo 2016.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1) Tim: la compagnia italiana, a partire dal 6 marzo 2016, promuoverà l’opzione Tim Special Start che consiste in una tariffa pari a 20 euro al mese con la quale si ha l’accesso a 1000 minuti di telefonate, cumulabili, e 2 GB di navigazione internet a 4 GB. Con questa tariffa è possibile combinare anche l’offerta Tim Entertainment.

2) Vodafone:  la prima promozione si riferisce a 2 GB Card, simile alla Christmas Card Mini che sarà valida fino al 31 marzo. Un’altra novità sarà Vodafone Shake: può essere attivata con 1 euro una volta ogni 30 giorni oppure, in caso si finiscano i dati, è possibile attivare nuovamente l’offerta al costo di 2 euro ogni 500 MB. Per attivare l’offerta bisogna andare su App My Vodafone. Dal 30 aprile 2016 con molta probabilità sarà attiva l’offerta Vodafone International C’all dedicata a chi possiede un codice fiscale straniero: saranno garantiti 300 minuti di chiamate verso paesi stranieri e verso l’Italia e 2 GB di internet a 4 GB per un costo pari a 10 euro ogni 4 settimane. Vodafone Casa 4G, invece, offre chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi nazionali e 20 GB di internet a 4 GB, il costo è di 29,90 euro al mese.

3) Wind: questa compagnia telefonica festeggia i 10 milioni di clienti con l’offerta All Inclusive Celebration. Si tratta di due tariffe. La prima è denominata All Inclusive Unlimited: chiamate illimitate verso telefoni fissi e mobili in Italia, 500 sms gratuiti, 2 GB di internet che possono salire a 3 GB per clienti sotto i 30 anni, il tutto al costo di 12 euro al mese. La seconda offerta, denominata Wind All Inclusive garantisce chiamate illimitate verso tutti, 500 sms verso tutti e 2 GB di navigazione a internet a 4 GB per un costo pari a 12 euro ogni 4 settimane.

4) Tre: l’offerta lanciata da questa compagnia telefonica si chiama Full Unlimited. I clienti che aderiscono a questa promozione avranno minuti illimitati di sms e telefonate verso tutti, più 4 GB di navigazione in internet a 4 GB per un costo di 20 euro ogni 4 settimane.

Photo Credit: A. and I. Kruk/Shutterstock.com

Roma – Palermo diretta live Serie A, risultato finale 5-0: manita e Strootman regalano il sorriso alla Roma

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità per sbloccare il mondo del lavoro, Cesare Damiano pressa sul Governo