in

Offerte ricaricabili Wind e Tre Italia settembre 2016: internet e smartphone, ecco le promozioni

Ora che l’estate sta per finire, anche le offerte delle maggiori compagnie telefoniche come Tim, Vodafone, Tre e Wind volgono al termine e per settembre saranno previste nuove promozioni per smartphone e connessione internet su device. Ecco le promozioni che verranno attivate per il mese di settembre per Wind e Tre.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Offerte della compagnia Wind: per il mese di settembre e, nello specifico, entro il 4 del mese, sono previste due principali promozioni. All inclusive Summer Edition: con quest’offerta sarà possibile avere cinquecento minuti di chiamate e messaggi verso tutti e 2 GB di navigazione internet. L’offerta raddoppia fino al termine dell’anno 2016, per questo motivo, invece di cinquecento minuti, ne avrete a disposizione mille verso tutti e 4 GB di navigazione internet. Inoltre, per i clienti under 30 verrà elargito un1 GB in più in omaggio. Il prezzo della promozione è di 12 euro ogni quattro settimane. A questa, si aggiunge anche l’offerta denominata All Digital: grazie a questa promozione sarà possibile avere cinquecento minuti di chiamate verso tutti, messaggi illimitati con 2 GB di navigazione internet. Per chi attiverà per la prima volta la promozione, saranno disponibili 3 euro da spendere in un qualsiasi store Windows Phone e su Google Play. Il costo è di 14 euro ogni quattro settimane, ma se si adottano i canali digitali, il prezzo scenderà a soli 10 euro.

Offerte della compagnia Tre: per il mese di settembre è prevista la promozione denominata All in Vip. Si avranno così minuti illimitati di chiamate verso tutti, 300 messaggi e 30 GB di navigazione internet. Il costo è di 15 euro ogni quattro settimane, invece di 30 euro come previsto. Grazie a queste promozione, inoltre, è possibile acquistare uno smartphone: con un acconto di 50 euro, un mensile di 5 euro per 30 mesi sarà possibile ricevere il nuovo device Huawei P9. Inoltre, sono previste le offerte ricaricabili All-in Extra Fast da 800 minuti con 800 messaggi e 4 GB di navigazione internet a 10 euro al mese, da 1600 minuti di chiamate e messaggi con 4 GB di navigazione internet a 12 euro al mese, da 3200 minuti e messaggi con 4 GB di navigazione internet a 14 euro al mese e con chiamate e messaggi illimitati e 2 GB di navigazione internet a 20 euro al mese.

Vacanze low cost montagna settembre 2016

Vacanze low cost settembre 2016: 3 offerte last minute in montagna da non perdere

Alzheimer nuovo farmaco

Alzheimer: prodotto nuovo farmaco che combatte placche nel cervello e declino cognitivo