in

Offerte ricaricabili settembre 2016 internet e smartphone incluso: Vodafone e Tim nuove promozioni su iPhone e smartphone Android

Le vacanze estive stanno volgendo al termine e con loro anche le offerte più interessanti dei principali operatori telefonici italiani Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia. Qui di seguito le tariffe ancora attive nei mesi di agosto chiamate, internet, smartphone incluso e roaming con Tim e Vodafone.

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook

Tim offerte: tra le principali tariffe e pacchetti internet troviamo Tim Special Start disponibile fino al 25 settembre prossimo. Con attivazione online, l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 2 GB di internet in 4G, la possibilità di includere nel piano uno smartphone a rate e TIMmusic compreso nel prezzo a soli 20 euro ogni quattro settimane. Per chi volesse attivare la promozione online, addebitando su credito residuo, potrà beneficiare dell’attivazione gratis. TIMmusic comprende la possibilità di accedere a oltre 25milioni di brani in streaming illimitato, classifiche settimanali, Radio Show e anteprime esclusive.
Tra le offerte Tim ricordiamo anche Tim Young&Music Full Digital: 3 GB in 4GB, 500 minuti e sms verso tutti, TIMmusic incluso senza consumare giga ricaricabile ogni quattro settimane a soli 12 euro in modalità Digital (ricarichi dai portali Tim oppure se addebiti la tua offerta su conto corrente o carta di credito). Per ulteriori info visitare la pagina dedicata al link di seguito. Con Tim Next Unlimited invece prevede un abbonamento per acquistare i principali top di gamma in commercio quali iPhone 6S, iPhone 6S, Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con un contributo mensile di 55 euro.

Vodafone offerte: l’operatore telefonico prevede tre tipi di tariffe ricaricabili: Vodafone Super, Vodafone Digital e Vodafone Start. La prima, Vodafone Super permette di avere, a 18 euro al mese, 3 GB di internet, 400 minuti di chiamate, 100 sms ogni quattro settimane; Vodafone Digital invece è un pacchetto disponibile a soli 15 euro al mese con 2 GB, 400 minuti di chiamate, 100 sms ogni quattro settimane; Vodafone Start è l’offerta ricaricabile più economica: 100 MB, 400 minuti di chiamate e 100 sms ogni quattro settimane. Per gli under 30 è possibile invece approfittare del piano offerto da Vodafone Shake: 3 GB, 300 minuti di chiamate, 100 sms a 12 euro ogni quattro settimane. Per i giovanissimi si passa a Vodafone Junior con 500 MB, 100 minuti, 50 sms a soli 9 euro ogni 4 settimane.
Tra gli abbonamenti con smartphone incluso citiamo la già famosa Vodafone Red Star che permette, con il piano base, di usufruire di minuti e sms illimitati, roaming incluso e 4 GB di traffico internet a 39 euro ogni 4 settimane. Includendo uno smartphone nel pacchetto, tra i top di gamma disponibili, quali iPhone 6S, Samsung Galaxy S7 o Huawei 8 Lite, verrà acquistato il piano tariffario poco sopra illustrato più un contributo iniziale da 89,99 a 99,99 euro e rate variabili in base al dispositivo scelto, più un GB ‘jolly’ in offerta. Vodafone Red Maxi include invece minuti e sms illimitati, 8 GB di traffico internet, roaming incluso e sei mesi di Netflix a 49 euro ogni 4 settimane; come nel caso di Vodafone Red Star, il piano tariffario può essere trasformato in abbonamento con smartphone incluso.

The Fault in Our Stars facebook

Programmi tv stasera 1° Settembre: amichevole Italia-Francia e Colpa delle stelle

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Mostra del Cinema di Venezia 2016 programma, gli eventi di oggi 1 settembre 2016