in

Offerte ricaricabili Vodafone Relax Aprile 2016 Samsung Galaxy S7: ecco tutte le promozioni

Samsung Galaxy S7 è ufficialmente entrato in commercio l’11 marzo 2016 nelle sue due versioni, la Flat ed Edge. I prezzi dei due device sono rispettivamente di 729 euro e di 829 euro. Esistono però altri modi per poterli acquistare oltre a quello standard: vale a dire attraverso le offerte ricaricabili Vodafone. Ecco quali sono.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per avere il nuovo Samsung Galaxy in una delle sue due versioni è possibile cominciare visionando l’offerta Vodafone ricaricabile: il nuovo device, quello con memoria interna da 32 GB, potrà infatti essere acquistato a un prezzo di 20 euro al mese, più un acconto iniziale di 119,99 per la versione flat e 159,99 euro per la versione Edge. Vodafone offre anche tre diverse offerte Relax. La prima, denominata Vodafone Relax Completo Family Edition propone le due versioni a 32 GB con minuti ed SMS senza limiti verso chiunque più 5 GB di internet mensili che possono essere consumati in Europa, Canada e Stati Uniti: l’acconto iniziale è di 159,99 euro per la versione Edge e 119,99 euro per la versione flat. Inoltre la promozione offre un’ulteriore scheda SIM con minuti ed SMS senza limiti verso tutti e 3 GB di navigazione internet mensili.

Vodafone Relax, invece, offre il nuovo Samsung Galaxy S7 da 32 GB con minuti ed SMS senza limiti verso tutti e 3 GB di navigazione internet mensili per la versione flat a 39 euro al mese con acconto iniziale di 99.99 euro, mentre per la versione Edge 4 GB di internet mensili a 44 euro al mese più acconto iniziale di 139,99 euro per la versione Edge. La tassa governativa da 5,16 euro al mese è assente. Infine, abbiamo anche l’offerta denominata Vodafone Relax Casa Edition: con questa promozione è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S7 da 32 GB di memoria interna, 2 GB di navigazione internet mensili più minuti ed SMS senza limiti verso tutti a 54 euro al mese per la versione flat, con acconto iniziale pari a 99.99 euro, è 59 euro al mese per la versione Edge con acconto iniziale pari a 139,99 euro. Per quest’offerta vi è inoltre uno sconto di tariffa di 10 euro per i primi 12 mesi.

Photo Credit: Ivan Garcia/Shutterstock.com

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: pizza senza lievito di Gabriele Bonci

grana sequestri

Grana Padano sequestrate 4mila forme: consumatori tutelati