in

Offerte ricaricabili Vodafone Natale 2015: internet illimitato alla velocità del 4G per gli utenti

Molti utenti, Vodafone, Tim, piuttosto che Wind, diffidano dall’espressione “internet illimitato“: quando un operatore telefonico propone un’offerta che include traffico dati illimitato, nella maggior parte dei casi si parla di una certa disponibilità di GB. Una volta terminati, la navigazione internet è più lenta e a volte inaccessibile. L’ultima offerta di Vodafone si basa sullo stesso principio, ma con 2GB al giorno non ci farete nemmeno caso.

Avete letto bene: Internet 4G illimitato è una delle ultime offerte proposte da Vodafone, con la quale il cliente avrà a disposizione 2GB di internet al giorno alla velocità del 4G. Quando i GB terminano, la navigazione è comunque consentita, ma alla velocità di 32 Kbps. Da smartphone o da tablet, a meno che non si utilizzi il dispositivo per guardare un certo numero di video, 2GB non sono affatto pochi, soprattutto se considerati giornalmente.

L’unica pecca dell’offerta di Vodafone è il pubblico a cui si rivolge: Vodafone, come si può leggere dal sito ufficiale, ha rilasciato l’offerta ad un ristretto numero di utenti. Di conseguenza, tutti i dettagli sono stati forniti ai prescelti. Tuttavia, la promozione può essere considerata come un esperimento che, in futuro, potrebbe essere rivolto a tutti gli utenti Vodafone.

Image credit: Shutterstock

Facebook login Mark Zuckerberg

Facebook login ultime news: Mark Zuckerberg chiude Slingshot, Riff, Rooms e Creative Labs

Champions League Highlights

Siviglia – Juventus risultato finale: 1-0 sintesi e highlights Champions League