in

Offerte ricaricabili Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia novembre 2016 e Black Friday: promozioni internet con smartphone incluso

Siete in cerca di offerte ricaricabili da parte delle maggiori compagnie telefoniche quali Tim, Vodafone, Tre e Wind per il mese di novembre 2016? Se siete possessori di smartphone android, le promozioni previste nei prossimi giorni sono diverse, sia per device che per internet. Ecco quelle da prendere in considerazione.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tim: questa compagnia telefonica ha all’attivo diverse offerte ricaricabili valide fino al 30 ottobre 2016. Special Start, ad esempio, offre mille minuti di telefonate verso tutti, 2 GB di navigazione internet e Tim Music incluso per una durata di sei mesi. Per i clienti nuovi l’attivazione dell’offerta è gratuita, mentre il costo è di 20 euro ogni quattro settimane. Special Voce, invece, offre cinquecento minuti di chiamate verso tutti al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Infine, troviamo anche Special Voce+dati al costo di 15 euro ogni quattro settimane e che include anche Tim Music per sei mesi e 2 GB di navigazione internet.

Wind: le offerte ricaricabili di questa compagnia telefonica dureranno fino al 20 novembre 2016. La prima è All Inclusive che prevede cinquecento minuti ed SMS con 2 GB di navigazione internet che salgono a 3 GB se si ha meno di 30 anni, tutto al costo di 12 euro al mese. A seguire è presente anche la promozione denominata All Digital: offre SMS illimitati verso tutti, cinquecento minuti di chiamate e 2 GB di navigazione internet. Il costo è di 10 euro ogni quattro settimane.

Tre: la compagnia telefonica 3 Italia, offre diverse promozioni interessanti. La prima è senz’altro l’offerta All-in Vip con la quale sarà possibile usufruire di trecento SMS, minuti di chiamate illimitati e 30 GB di navigazione internet a patto di sottoscrivere un abbonamento della durata di 30 mesi addebitando i costi sulla carta di credito o il conto corrente. Il prezzo dell’offerta è di 15 euro al mese. Tutti i piani tariffari All-in Extra, invece, scadranno l’1 novembre 2016 e sono da 800, 1600 e 3200 minuti di chiamate e SMS con 4 GB di navigazione internet al mese al prezzo rispettivamente di 10, 12 e 14 euro al mese.

Vodafone: oltre alle offerte ancora attive del mese di ottobre 2016, questa compagnia telefonica ha deciso di festeggiare Halloween a modo suo con una promozione molto particolare. Da mezzogiorno del 31 ottobre alla mezzanotte dell’1 novembre, Vodafone regala 4 GB di navigazione internet per una durata di 36 ore. Per tutto questo periodo, infatti, sarà possibile inviare foto, messaggi, rimanere in contatto con amici e parenti senza consumare i GB del proprio piano tariffario.

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoti ultimi 90 giorni calabria bis

Terremoto Calabria a rischio, Carlo Tansi: “Al primo sisma crolleranno migliaia di case”

Serie A orari diretta tv

Calendario Serie A 2016/2017 11^ giornata: orari, diretta tv e streaming