in

Offerte ricaricabili e abbonamento con smartphone incluso Vodafone, Wind e Tim gennaio 2017: Christmas Card e le altre tariffe

[disclaimer_prodotti_sc]Offerte ricaricabili e abbonamenti con smartphone incluso, cosa ci propongono gli operatori Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia per il mese di gennaio 2017? Qui di seguito le promozioni e le tariffe previste per il prossimo dalle principali compagnie telefoniche italiane.

Piani telefonici, offerte ricaricabili e abbonamenti gennaio 2017 Vodafone, Wind, Tre Italia e Tim

Il mese di dicembre è stato segnato da Christmas Card di Vodafone e altre interessanti piani telefonici scelti da Wind, Tre Italia e Tim. Ecco cosa ci riserva gennaio 2017 tra le offerte e gli abbonamenti da attivare sul proprio smartphone, tablet e internet di casa. Dopo il Capodanno quali sono le proposte più interessanti del primo mese del 2017?

Offerte e piani telefonici Tim

Tra le offerte più interessanti di gennaio 2017 segnaliamo Special Voce + Dati, attivabile entro il l’8 gennaio 2017 al costo di 15 euro per 4 settimane. Il piano telefonico comprende 500 minuti verso tutti i numeri, 2 GB di internet, TimMusic gratis per 6 mesi. Tutti gli utenti con attivo un piano ricaricabile, c’è la possibilità di attivare sul proprio device la promo SuperGIGA 10 e 30 e Lode: si potrà usufruire di 10 GB oppure 30 GB divisi 5/15 per tutto il giorno e altri 5/15 GB dalle 00.00 alle ore 08.00 di mattina al costo di 9,99 euro per due mesi.
Dal 28 dicembre 2016 tutti gli utenti Wind ‘convertiti’ a Tim potranno inoltre usufruire dell’esclusiva offerta Tim Top Go + 2 Giga Gratis: il pacchetto comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Offerte e piani telefonici Vodafone

Anche l’operatore telefonico Vodafone propone nuove tariffe nel mese di gennaio 2016. Tra le offerte ricaricabili segnaliamo Vodafone Super: 400 minuti, 3 GB compresi musica illimitata su Spotify, Apple Music e con le altre stazioni radio italiane al costo di 18 euro + 3 euro per l’attivazione.
Vodafone festeggia l’arrivo del nuovo anno con Internet Senza Limiti: per tutti i nuovi clienti sarà possibile attivare l’offerta al costo di 22,90 euro con internet illimitato a 7 mega, chiamate a 9 centesimi con scatto alla risposta e un’ora gratis verso tutti i numeri di cellulare internazionali.
Tra le offerte Vodafone casa segnaliamo inoltre l’offerta dal costo di 25 euro che prevede chiamate senza limiti verso fissi e mobili, internet illimitato a 20 MB di velocità e una SIM inclusa da 1 GB per connettersi a interne in 4G.

Offerte e piani telefonici Wind

Come per Vodafone anche Wind ha previsto per il mese di dicembre l’attivazione della card All Inclusive Christmas Edition al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Il piano telefonico dell’offerta ricaricabile prevede 500 minuti, 2 GB e 500 sms. Tutti gli utenti attivi di Wind potranno usufruire così di un piano tariffario agevolato per tutto il 2017 inoltre gli under 30 potranno usufruire di un ulteriore GB gratis.
Entro i primi giorni del prossimo mese, precisamente entro l’8 gennaio 2017, sarà possibile attivare Wind Celebration al costo di 10 euro. L’offerta ricaricabile comprende 400 minuti verso tutti i numeri di telefono, 2 GB di internet.
Passando a Wind entro la fine del 2016 è possibile attivare All Inclusive Gold 2 GB e All Inclusive 1000 Maxi. La prima offerta è disponibile al prezzo di 6 euro e comprende 400 minuti verso tutti i numeri, 2GB in 4G al prezzo di 6 euro ogni 4 settimane. All Inclusive 1000 Maxi è invece disponibile al costo di 10,50 euro. L’offerta ricaricabile comprende 1000 minuti verso tutti i numeri, 3 GB in 4G e 1000 sms.

come rimanere incinta, infertilità, infertilità di coppia, infertilità maschile, infertilità cause, infertilità esami,

Come rimanere incinta: cause ed esami per scoprire l’infertilità

ambasciatore greco scomparso

Brasile corpo carbonizzato in auto: si teme sia dell’ambasciatore greco Kyriakos Amiridis