in

Offerte ricaricabili Wind, Tim, Vodafone e Tre metà ottobre 2016: internet con smartphone incluso, ecco le promozioni

Se siete in cerca o in attesa di offerte ricaricabili dalle compagnie telefoniche Tim, Vodafone, Wind e Tre, il mese di ottobre 2016 si prospetta ricco di occasioni da non lasciarsi scappare. Ecco le promozioni previste per la metà del mese per smartphone android, internet e non solo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tim: per questa compagnia telefonica, per quanto riguarda le offerte ricaricabili più interessanti, si parte sicuramente da Tim Young & Digital che offre 3 GB di navigazione internet, 500 minuti di chiamate e 3 mesi di Timmusic. Questa promozione prevede, inoltre, 2 GB di navigazione in più nel caso si raggiunga il 12° rinnovo. Il costo è di 12 euro ogni quattro settimane. Fino al 30 ottobre 2016, invece, è possibile attivare l’offerta Tim Special Start, con la quale si potranno avere 1000 minuti di telefonate, 2 GB di navigazione internet e 6 mesi di Timmusic al prezzo di 20 euro ogni quattro settimane. Infine, abbiamo anche la nuova promozione denominata Tim Galaxy Go: il pacchetto offre minuti illimitati verso tutti – soglia che scenderà a 1000 minuti a partire dal 1° gennaio 2018 – 6 GB di navigazione internet alla velocità di 4G. Il costo dell’attivazione è di 3 euro, mentre il prezzo mensile è pari a 10 euro ogni quattro settimane.

Vodafone: anche questa compagnia telefonica ha in serbo alcune offerte ricaricabili interessanti per il mese di ottobre 2016. Una di queste è la Vodafone Digital, che offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 2 GB di navigazione internet e 100 messaggi. Il costo della promozione è di 15 euro ogni quattro settimane. A seguire vi è anche Vodafone Super: quest’offerta mette a disposizione 400 minuti di chiamate, 100 messaggi, 3 GB di navigazione internet e lo streaming musicale gratuito al prezzo di 18 euro ogni quattro settimane. La vera novità del mese è invece l’offerta denominata IperFibra, dedicata ai clienti privati ma anche ai professionisti. Offre fino a 1 GB al secondo di connessione in fibra, con una velocità di upload che raggiunge i 200 MB, prima volta in Italia. È possibile, ad esempio, scaricare 57 canzoni in 2 secondi, 100 fotografie in 2 secondi e offre la possibilità di guarda fino a 15 film in ultra HD in 4K.

Wind: tra le proposte di questa compagnia telefonica, spicca ancora quella denominata All Inclusive: il pacchetto offre 500 minuti di chiamate e 500 messaggi, 2 GB di navigazione internet che diventano 3 GB per gli under 30, tutto al costo di 12 euro ogni quattro settimane. A seguire, per il mese di ottobre 2016 abbiamo anche All Digital: che offre 500 minuti e messaggi illimitato, oltre a 2 GB di navigazione internet al costo di 10 euro ogni quattro settimane.

Tre: la compagnia telefonica, per il mese di ottobre 2016, rinnova le sue offerte telefoniche. La prima fra tutte è All-in Extra, che offre tre differenti possibilità, la prima delle quali parte da 800 minuti di chiamate e messaggi e 4 GB di navigazione internet al costo di 10 euro al mese. Abbiamo poi All-in Vip, una promozione che offre 300 messaggi, chiamate illimitate e 30 GB di navigazione internet a 15 euro al mese. In ultimo, troviamo anche All-in One: sono inclusi in questa offerta 4 GB di navigazione internet e chiamate e messaggi illimitati al costo di 20 euro al mese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Valeria Marini Grande Fratello Vip

GF Vip, Valeria Marini sarà protagonista di un nuovo programma: “X-Father”

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli eliminata: Antonella Mosetti resta nella casa