in

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge Plus prezzo offerte: sconti del mese di marzo 2016

Dopo l’uscita dei nuovi top di gamma di Samsung, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, le offerte online sui predecessori del brand coreano, Galaxy S6 e S6 Edge Plus, si fanno sempre più interessanti. I prezzi ribassati riguardano entrambi i modelli. Vediamo insieme su quali siti propongono gli sconti più conveniente del mese di marzo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

Partendo da Samsung Galaxy S6 Edge Plus, il più costoso, abbiamo trovato il miglior prezzo sul sito teknozone.it, dove è presente il device SM-G925 da 32 GB nella colorazione nero al prezzo di 479 euro. Altri siti che propongono offerte su Galaxy S6 sono triveo.it e acquistabene.com. Il primo vende lo smartphone nella colorazione Black Sapphire mentre il secondo in bianco; entrambi gli smartphone sono disponibili nella versione da 32 GB di storage.
Per le versioni da 64 GB segnaliamo la versione SM-G928F Silver, acquistabile con garanzia europea,  su puntocomshop.it a 665,21 euro e su .ecomtel-shop.com al prezzo di 745 euro.

Le offerte per la versione classica, Samsung Galaxy S6 invece sono disponibili su triveo.it e su acquistabene.com, rispettivamente al prezzo di 395 euro e 399 euro, nel primo negozio nelle colorazioni Gold Platinum, Topaz Blue e White Pearl, nel secondo nella sua versione Gold. Allo stesso prezzo troverete la versione, sempre da 32 GB, su Vikishop e su PixelPhoto. Per la versione da 64 GB controllare le offerte di Mediaworld e puntocomshop.it, dove potrete trovarlo rispettivamente nelle colorazioni bianco e oro a 499 euro e a 505,75 euro.

Seppi Bolelli Italia-Svizzera Coppa Davis

Tennis Coppa Davis, Italia-Svizzera 3-0: Seppi e Bolelli vincono il doppio

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: la madre di Gabriele Defilippi resta in carcere