in

Offerte San Valentino 2015 alle terme in Toscana: spa e pacchetti per un weekend romantico

Cosa c’è di più bello e rilassante di un romantico weekend alle terme? Se siete alla ricerca di qualche offerta per San Valentino, date un’occhiata alle proposte selezionate per voi da UrbanPost in Toscana: dalla “spa night” ai pacchetti benessere, ecco le idee migliori per vivere un soggiorno da favola.

Chi vuole regalare alla dolce metà un’esperienza indimenticabile, scelga come destinazione l’Hotel Columbia Wellness & SPA  di Montecatini Terme: a partire da 45 euro a persona, è possibile trascorrere una serata sensazionale all’insegna del relax. Le parola d’ordine? Naturalmente gli slogan dei percorsi proposti, ovvero “emozioni di benessere”, “ocean” ed “evasion”: per vivere un’esperienza multisensoriale unica, tra cascate e gayser, aromaterapia e musicoterapia, grotte di sale e tisane. Spendendo poco di più – 59 euro – si può accedere ad un buffet ricco e ricercato, con canapè caldi alla Veneziana, pesce spada, carpaccio di tonno e molte altre delizie dolci e salate proposte dallo chef.

Tra le strutture della località termale che offrono un gran numero di pacchetti romantici c’è anche l’Hotel Adua & Regina di Saba, pronto a soddisfare con le sue ricche proposte gli ospiti più esigenti: si va dal cosiddetto “San Valentino Light”, che comprende trattamento di mezza pensione con ingresso alla piscina coperta e al percorso d’acqua completo di cascata svedese, bagno turco aromatico e docce emozionali (solo per citare alcune attrazioni, prezzi a partire da 120 euro a persona per una notte), fino ad arrivare alla soluzioni complete di massaggi rilassanti, “hot stone massage” e docce di luce (prezzo per una notte a 178 euro a persone). Chi vuole concedersi un piacere più lungo, dia un’occhiata anche ai pacchetti benessere per due o tre notti.

Preferite Siena come meta? Qui è il raffinato Palazzo San Lorenzo, con valutazioni eccellenti, a “coccolare” gli ospiti con un’infinità di servizi che va dai massaggi alle docce energizzanti: intanto è possibile approfittare di una delle offerte giornaliere di Booking e aggiudicarsi una camera doppia per la notte di San Valentino al prezzo esclusivo di 113,90 euro. Chi invece preferisce una fuga d’amore sulla costa etrusca, dia un’occhiata all’interessante pacchetto che accosta al soggiorno in agriturismo a San Vincenzo, nel Livornese, una cena a lume di candela e l’accesso all’Officina del Benessere, con spa, massaggi di coppia e idroterapia con calice di bollicine.

Voglia di regalarsi un soggiorno sublime? La Villa Borghetta Spa Resort, nelle colline di Figline Valdarno, propone un panchetto sensazionale a partire da 190 euro a persona per il soggiorno di una notte in camera “charme”: dopo essere stata accolta con frutta fresca, mazzo di rose rosse e bottiglia di prosecco in camera, la coppia potrà immergersi in un mondo incantato. Qualche assaggio dei trattamenti compresi nel pacchetto “2 cuori in Toscana”? Dal percorso “Hammam” alle docce emozionali, dal massaggio tonificante alla riflessologia plantare, fino ad arrivare ai trattamenti di bellezza per viso, mani e piedi. Compreso nel prezzo anche la cena con menù alla carta di tre portate; chi vuole “strafare”, prenoti una junior suite, dove, oltre a godere di un terrazzo privato, è possibile disporre di una vasca da bagno Jacuzzi: qui potete trovare tutti i dettagli e i prezzi in base alla durata del soggiorno e alla tipologia della camera.

 

 

chip A9

iPhone 7 prezzo e rumors: Samsung parteciperà all’uscita del nuovo smartphone di Cupertino

Le perle di Salvini