in

Offerte San Valentino 2015: hotel a Roma e pacchetti per un weekend romantico

Sognate di trascorrere un romantico weekend di San Valentino a Roma? La location è perfetta, ma perché il vostro soggiorno sia davvero impeccabile date un’occhiata agli hotel e ai pacchetti per gli innamorati selezionati da UrbanPost: ce n’è davvero per tutti i gusti, dalla soluzione low cost a quella più “chiccosa”.

Siete una coppia giovanissima, precisamente under 25? L’offerta più conveniente è quella del colorato Hotel Luna d’Est, in zona Nomentano, che mette a disposizione degli innamorati una camera doppia con bagno in condivisione per una notte al prezzo di 80 euro (promozione valida dal 13 al 16 febbraio, info al numero 380 3665784). Chi è alla ricerca del low cost, può approfittare anche di queste tariffe esclusive: il Cardinale Hotel St. Peter, quattro stelle con buone valutazioni distante un paio di chilometri dal Vaticano, offre per il weekend dal 13 al 15 febbraio una camera doppia per due notti a partire da 159,80 euro; in zona Stazione Termini, è l’Hotel Nord Nuova Roma a proporre una camera doppia per lo stesso periodo a partire da 196 euro.

Voglia di qualcosa di più esclusivo? L’elegante Hotel Des Artistes ha in programma di “coccolare” gli innamorati immergendoli in un’atmosfera accogliente e suggestiva: al loro arrivo la coppia troverà in camera una bottiglia di spumante e una scatola di cioccolatini, oltre a una splendida rosa rossa, e dopo una splendida giornata trascorsa a Roma sarà invitata a sedere ad una cena ultra romantica. Per ogni altra informazione relativa al pacchetto, digitate qui.

L’Hotel Giulio Cesare non vuole essere da meno e al prezzo esclusivo di 284 euro invita gli innamorati a trascorrere due notti presso la sua struttura, offrendo loro una bottiglia di spumante in camera e una cena di tre portate in uno dei ristoranti convenzionati a pochi passi dalla struttura, nell’elegante quartiere Prati.

Se desiderate allontanarvi dal caos cittadino, l’incantevole Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme è al location che risponde alle vostre esigenze: poco distante da Villa Adriana e Villa d’Este, l’elegante struttura vi farà vivere un weekend sensazionale all’insegna del benessere e del relax. Il pacchetto di San Valentino 2015 include, oltre a un pernottamento in camera matrimoniale e una cena a lume di candela composta da 4 portate (bevande incluse), un omaggio per gli innamorati e l’accesso illimitato all’area benessere, con tanto di piscina interna, bagno turco, sauna e palestra. Il prezzo? Solo 95 euro a persona, assolutamente da cogliere al volo!

(immagine tratta da commons.wikimedia.org)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

libro selfie

Kim Kardashian presenta un libro di selfie: 352 pagine di autoscatti mozzafiato

Uomini e Donne trono over

Uomini e Donne trono over: Guido litiga con Tina e lascia la trasmissione