in

Office 2016 uscita download Windows: funzionalità e procedura d’installazione

Sbarca sul mercato anche Office 2016, la versione aggiornata della famosa suite di lavoro creata da Microsoft nel lontano 1998. Tante le novità apportate al programma, sia dal punto di vista della produttività su ambiente desktop, sia per la sicurezza su cloud.

Grazie a Office 2016 lavorare in squadra non sarà più un problema grazie alla nuova funzionalità che permette di modificare i testi e visualizzare le modifiche da più utenti connessi contemporaneamente.
Il software sviluppato quest’anno è stato definito “l’Office più sicuro di sempre” e infatti possiamo elencare le numerose funzionalità apportate per scongiurare la perdita di dati con ‘Smart Lokup‘ e Tell me‘; il primo permette di ricercare online all’interno del documento nel quale si sta lavorando, il secondo invece assicura la massima rapidità nelle operazioni di ricerca dei comandi utili.

Un’ulteriore funzionalità è quella apportata dall’arrivo dell’assistente vocale Cortana. Intanto per chi volesse installarlo la procedura è molto semplice e veloce. Si entra nell’area  dedicata della suite Office 2016, cliccare su ‘Installa’, seguire le frecce, selezionare nuovamente ‘Installa’. A quel punto far partire l’installazione del programma su dekstop che andrà a cancellare la precedente versione, Office 2013.
Come segnalano molti utenti su Twitter sconsigliamo di effettuare download illegali di versioni rilasciate tramite account MSDN pirata.

Photo Credit: drserg / Shutterstock.com

Sampdoria Roma diretta tv

Sampdoria – Roma Highlights Serie A 2015-2016: sintesi e video gol, risultato finale 2 – 1

Calciomercato Juventus news

Juventus – Frosinone risultato finale: 1-1, sintesi e highlights Serie A