in

Offida incidente provinciale 43: moto contro camion, un morto

Questa mattina, sabato 10 agosto 2019, è iniziato con il piede sbagliato. Qualche ora fa è avvenuto un incidente mortale a Offida sulla strada provinciale 43. Una moto si è scontrata contro un camion, purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare.

incidente offida

Incidente Offida

In estate la tentazione di prendere la moto e fare una scampagnata in giro è tanta, ma bisogno prestare molta attenzione. Il senso di libertà che dà una moto è spesso mitigato dalla pericolosità della stessa. Abbiamo scritto tantissimi articoli su motociclisti morti in incidenti stradali e purtroppo questa mattina si aggiunge una nuova vittima.

Si tratta del commercialista Mario Ciabattoni di Castorano, 58 anni, nativo di Offida. Incidente è avvenuto questa mattina sulla strada Mezzina fra i comuni di Offida e Castel di Lama all’altezza di una cantina viinicola. Un camion è andato a sbattere contro una moto, una ducati. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora note.

incidente offida


leggi anche: Eboli, incidente stradale A2: un morto e due feriti

Soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco del Comando di Ascoli Piceno ed i Carabinieri di Ascoli, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Alle ore 12 la strada Mezzina è ancora interdetta al traffico, con le forze dell’ordine al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Tony Renis età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sul cantautore e produttore italiano

Il Santo del giorno 11 agosto: Santa Chiara d’Assisi