Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Oggi 3 marzo prende il via il Grande Fratello 13

Oggi 3 marzo prende il via il Grande Fratello 13

03/03/2014 16:33

Oggi, lunedì 3 marzo 2013, in prima serata su Canale5, prende il via la tredicesima edizione del Grande Fratello. Saranno 15 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro. Vengono da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Veneto, Sicilia, Toscana, Marche e Piemonte.

alessia marcuzzi grande fratello 13 2014

Al timone del reality ci sarà Alessia Marcuzzi, padrona di casa per l’ottava edizione consecutiva. Accanto a lei due nuovi opinionisti d’eccezione: Manuela Arcuri e il giornalista di moda Cesare Cunaccia. “Sono felicissima. Io sono da sempre una grande fan di Grande Fratello” – ha affermato la Arcuri – “Per me è  la prima  volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio di GF”.

Insieme a Manuela Arcuri sarà presente il giornalista e trendsetter Cesare Cunaccia: “Sarà un’ esperienza diversissima da quelle che fino ad ora ho in curriculum. Sono molto incuriosito dall’ aspetto psicologico della trasmissione. Il GF è uno specchio sociale molto bizzarro ma anche paradossalmente vero, di quello che succede nella nostra società”. Cunaccia ha già lavorato a inizio stagione con Alessia Marcuzzi nel programma de La5 “Fashion Style”: “Alessia mi ha sdoganato in tv. Tra noi c’è un’empatia assoluta.  Mi sento protetto e rassicurato: forse non avrei accettato se non ci fosse stata lei”.