in ,

Oh my God: un Camera Cafè in sagrestia per Agon Channel

Anche Agon Channel ha il suo Camera Cafè. Da Luca e Paolo passiamo a Luca e Andrea, ma la risata è comunque assicurata. Di cosa stiamo parlando? Di Oh my God, il nuovo programma, una sitcom esilarante, in onda ogni sera in prima serata. Dalla macchina fissa sulla macchinetta del caffè nella sala relax di una azienda si passa alla macchina fissa in una sagrestia, ma il prodotto scritto, diretto ed interpretato dal duo comico composto da Luca Costale e Andrea Lavalle è sulla scia del prodotto Mediaset dove vi era come protagonista la nuova coppia di conduttori di Colorado.

La sitcom Oh My God è stata girata a Domodossola e prodotta dalla Ultravox editore. Luca e Andrea, dopo aver partecipato nei mesi scorsi alla trasmissione Chance, altro programma della televisione italo-albanese, si sono pertanto cimentati in un programma comico ambientato in una sagrestia a tratti surreale poiché sembra succedere veramente di tutto.

Nel cast vi sono, oltre ai già citati Luca e Andrea, anche Valentina Rondinelli, nota per aver partecipato a “Donnavventura” e Pietro Ubaldi, importante doppiatore italiano, già voce di Capitan Barbossa ne “I pirati dei Caraibi” ma anche di Uan e Four come i giovani della generazione degli anni 89-90 ben ricorderanno visto che i due pupazzi erano amatissimi personaggi del programma condotto anche da Paolo Bonolis ed in onda nel primo pomeriggio, in mezzo ai cartoni animati.

Gli episodi di Oh my God saranno ambientati tutti in una sagrestia e vedranno mettersi in gioco i due ragazzi mandati in punizione dallo zio prete in un paesino di montagna. Cosa succederà? Quali danni potranno combinare?

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle anticipazioni: Milly Carlucci alla ricerca di talenti per formare la nuova squadra

omicidio pordenone aggiornamenti

Omicidio Pordenone, risolto giallo foto in bianco e nero: svelata identità ragazzo