in ,

Oipa Treviso, salvati 4 gatti da eutanasia: adottiamo Venus e i suoi figli

Una bella storia di amore e solidarietà quella che arriva dal Veneto. I volontari della sezione Oipa di Treviso hanno infatti salvato 4 gattini destinati alla morte e all’abbandono. Quando nei giorni precedenti lo scorso Natale è arrivata una disperata richiesta di aiuto da parte di una volontaria che opera nelle Perreras spagnole, che tentava di trovare una sistemazione per 20 gattini senza speranza, loro hanno accettato di offrirle aiuto. Benché la sezione Oipa di Treviso sia sommersa di simili richieste di aiuto e con grandi difficoltà riesca a far fronte alle tantissime emergenze, ha comunque deciso di accogliere questi felini bisognosi di una casa.Perreras

E così il 21 dicembre alle 23.30, direttamente dalla Spagna, sono giunti a Treviso Venus, gattina strabica nata il 17/01/2011, e i suoi meravigliosi 3 figli Lolo, Ninette e Mimi, tutti regolarmente vaccinatisverminati, con antirabbicamicrochippati e con passaporto. Una famigliola felina al completo, che ora ha bisogno di essere adottata e trovare chi sia felice di accudirla e ricoprirla di amore. Sono tante le associazioni animaliste in Italia impegnate a salvare i numerosi animali destinati alla morte perché inseriti nelle liste delle soppressioni pianificate all’interno delle ‘perreras’ spagnole, strutture-lager di ‘accoglienza’ per animali che, dopo 10 giorni dal loro arrivo, li eliminano con l’eutanasia.

Venus e i suoi figli sono scampati alla morte, ma ora hanno bisogno di qualcuno che li adotti. Chiunque fosse interessato a loro può mettersi in contatto con l’Oipa di Treviso mandando una mail a treviso@oipa.org oppure chiamando il 339.7760836 (feriali dopo le 19,30 o sms).

 

 

 

famiglia posseduta diavolo

Mamma tenta esorcismo sui quattro figli uccidendone due

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 20 al 25 gennaio: Donna scopre la relazione tra Brooke e Bill